Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

filtro bmc DIA

Featured Replies

Inviato

cosa ne pensate del filtro bmc DIA non so se magari è un po meno spinto rispetto al OTA o al CDA vorrei montarlo sulla mia cooperina con gia alcune modifiche

Inviato
  • Autore

seondo me si potrebbe anche mettere nel airbox originale senza coperchio cosi da mantenere l entrata di aria fresca nell airbox e il filtro rivolto verso il basso cosi da prendere solo l aria che entra ovvero quella fredda che ne pensate????

http://www.gagliardituningstore.it/index.php?route=product/product&path=100_101_109&product_id=1359

Modificato da smoker.

Inviato

ciao io ne ho uno da vendere praticamente nuovo usato 3settimane io sto a roma e la mia richiesta non è molto...

se ti interessa fammi sapere ;)

Inviato

senza coperchio entra aria calda. Se leggi tutta la discussione qui filtri che sta in evidenza puoi capire molte cose cmq se abiti tipo in campagna e devi passare su strade brecciate ecc bho io non metterei il filtro a cono . Io abito fuori città ed ho un filtro in spugna lavabile e su strade brecciate non ci passo mai . E quando pulisco il filtro ogni 4000km non puoi capire quanti granelli di polvere escono fuori .

Inviato
  • Autore

no io abito in città adesso ho un bmc a pannello ma sinceramente vorrei mettere qualcosa di piu corposo a livello di aspirazione.

senza coperchio nn dovrebbe entrare poi cosi tanta aria calda alla fine l aria che entra nell airbox è fredda poi ho gia sostituito il tuo che va dalla griglia al filtro con un tubo di sezione maggiore alla fine il dia mi sembra abbastanza tranuillo rispetto al cda o al ota

Inviato

fidati che senza coperchio entra solo aria calda , dovresti bendare anche i collettori per abbassare le temperature nel vano . Quanto costa il filtro ciò dici ?

Inviato

potresti provare alla fine non sono poi tanti soldi però non so dirti come metterlo nel box

Inviato
  • Autore

penso che provero e vi faro sapere

Inviato

le nostrem ini sono fatte in modo intelligente, hanno il condotto che va a prendere aria fresca da subito dietro la griglai del radiatore.... filtri piu permeabili possono avere iul loro perche` ma qualcosa che fa pescare aria in punti ben piu caldi puo essere un grandissimo svantaggio, occhio a come monti il tutto se decidi di no nsuare piu il condotto di cui sopra...

Inviato

è meglio un pannello in cotone al dia!!!

Inviato
  • Autore

lo so anche io avevo pensato una cosa del genere ma dove l ho metto il cono nell airbox della cooper ???? e soprattutto come lo posiziono?????

Inviato
  • Autore

altrimenti come potrei modificare l airbox della cooper io ho gia sostituito il tubo quello che va dalla mascherina al airbox con uno di sezione maggiore poi cosa potrei fargli ????al momento cè montato un filtro a pannello della bmc

Inviato

ma sei in cerca di sound o prestazioni?

Inviato
  • Autore

a livello di sound direi che sono apposto volevo quel pelo in piu in accelerazione so che con il cono l accelerazione perde un po pensavo che mantenendo il filtro a pannello e modificando in qualche maniera l airbox originale si tirasse fuori qualcosa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.