Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Peccato, le pinze jcw sono belle ma troppo per la mia D e quelle originali bruttine. Potrei verniciarle come ha fatto kry, ma con il cerchio nero non ci vedo bene nessun colore. La cosa che scoccia delle pinze step II è che montano solo con pochi cerchi originali... Riguardo al colore delle pinze hai un infinità di scelta con il cerchio nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) I colori sono tanti ma sulla mia che è più elegante che sportiva (alla fine è cmq una D) non ci vedo bene un colore troppo acceso. Questa è la mia opinione sicuramente discutibile. Forse forse mi piacerebbero nere ma con il cerchio nero proprio no!!! Modificato 9 Luglio 2012 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 sul pepper white le ho viste proprio perpper white..secondo me molto belle! ma si sporcano in fretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Fatico ad immaginarle di colore pepper white...........sicuramente sempre sporchissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 sul pepper white le ho viste proprio perpper white..secondo me molto belle! ma si sporcano in fretta... Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati