Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

luce bagagliaio (aiuto)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

io ho un grosso dubbio che proprio non mi lascia in pace:

Ho una MINI cooper del 2010 full optional (navigatore a parte) e quindi dovrei avere praticamente ogni luce di illuminazione interna disponibile..... e invece? e invece nel baule non è presente!

Nel lato sinistro del baule c'è il buco (dove presumo vada la lampada) e spunta un filo non collegato a nulla.

è normale?

era per caso un optional da aggiungere?

o è forse il caso che vada a farmi sentire in concessionaria?

grazie a tutti!!

Inviato

Credo che se la siano dimenticata, la dovrebbero avere tutte anche le one! :blush:

Inviato

nel buco ci va una sorta di vetrino in plastica con alloggiamento lampada che deve esserci, quindi se l'hai presa nuova o non l'hanno proprio montato in fabbrica strano e grave o si è staccato durante trasporti ma allora sarebbe dovut essere in giro nel bagagliaio

Inviato

è una luce presente anche nella one 55kw base base ;) strano forte!!! quoto silverboy!!

Inviato
  • Autore

Grazie mille a tutti, oggi vado a farmi sentire! :)

Inviato

ahah ci sarà da ridere fai un video di cosa ti rispondono in bmw!

Inviato
  • Autore

Sono appena tornato e mi hanno ordinato il pezzo per un montaggio gratuito (sono in garanzia).

Inoltre hanno notato che va sostituito il cavo del 3o stop posteriore (non ne sapevo nulla).

Tutto gratis e coperto da garanzia. ;) ottimo!!

Spero arrivino presto i ricambi.

Inviato

buona! ma ti hanno detto come mai mancava.. e perch devon cambiarti il cavo su una mini che presumo sia semi nuova

Inviato
  • Autore

Non hanno saputo dirmi il perche mancasse, credo proprio sia un mistero !

Per il cavo del terzo stop mi hanno fatto notare che la luce del terzo stop non e' perfettamente fissata e tende a cedere verso il basso, soluzione: cambiare il cavo (almeno cosi hanno deciso).

Generalmente in che tempi arrivano i ricambi?

Inviato

ahah assurdo ma l'auto di che anno è che cede il terzo stop!! ma un paio di giorni se li anno in bmw italia!!

Inviato
  • Autore

L'auto ha circa un anno e mezzo! Lo so che e' assurdo, credo proprio sia un difetto di produzione in quel punto (o il cavo difettato)

Se entrambi i ricambi arrivano in un paio di giorni (non sono ricambi cosi "rari" e nemmeno costosi, quindi dovrebbero averli in BMW ita), venerdi la porto in concessionaria e vedo di capire meglio ip perche' di questo inconveniente!

Inviato

basta che gli dai questo codice:

63 31 6 972 605

così sei sicuro che non ti danno un pezzo sbagliato!

Inviato
  • Autore

Grazie Pippo! L'ho portata dal concessionario ufficiale bmw-mini, spero non facciano pastrocchi con i ricambi ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

oggi me l'han restituita dopo mezzagiornata. luce bagagliaio presente e cavo del 3o stop (difettoso, il 3o stop pendeva verso il basso) sostituita.

Perfetto!!

tutto in garanzia

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.