Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perdita olio guarnizione testa motore

Featured Replies

Inviato

Ciao, in MINI mi avevano già sostituito 6 mesi fa la guarnizione del coperchio iniettori perchè perdeva olio. Ora mi mancano 400km al tagliando che pero'non faro' in conce. L'operazione risuterebbe ancora in garanzia visto che ci sono i 2 anni sugli interventi già fatti anche se non faccio il tagliando da loro?

Grazie mille.

Nicolò

Modificato da Nicolò86

Inviato

ciao, mi sa proprio di no, è una garanzia bmw, non credo proprio siano disposti a pagare la fattura del tuo meccanico.. ma scusa, ma da cosa è dovuto questo problema?

Ciao, in MINI mi avevano già sostituito 6 mesi fa la guarnizione del coperchio iniettori perchè perdeva olio. Ora mi mancano 400km al tagliando che pero'non faro' in conce. L'operazione risuterebbe ancora in garanzia visto che ci sono i 2 anni sugli interventi già fatti anche se non faccio il tagliando da loro?

Grazie mille.

Nicolò

Inviato

La garanzia sulla riparazione te la da chi la fa, quindi se le vuoi credo proprio tu debba andare da loro.

Inviato
  • Autore

No forse mi sono spiegato male. Io la voglio portare in bmw per sostituire la guarnizione, e sempre da loro è già stata sostituita (ho ancora la fattura dell'intervento). La mia domanda è: siccome quell'intervento nello specifico è stato fatto da loro 6 mesi fa è ancora in garanzia quella parte?

Inviato

la garanzia che ti danno loro è sul pezzo cambiato ossia due anni...! se t hanno cambiato la guarnizione e questa nuova è difettosa viene cambiata in garanzia con lo scontrino....

Inviato
  • Autore

Si trasuda..in pratica il bordo di metallo è sporco d'olio

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.