Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spia rossa dei pneumatici...

Featured Replies

Inviato

cosa devo pensare? ormai ci ho fatto l'abitudine, lo faceva con le gomme vecchie e i cerchi vecchi, ma anche ora lo fa :( il libretto dice che c'e una perdita di pressione o foratura del pneumatico..magicamente dopo 2 ore la spia si spegne da sola...va cambiato qualche sensore? help me thacks

Inviato

Peater hai provato a resettare la spia dal bdc? perché io so che quando si cambiano gomme e cose varie si accende la spia poi la resetti e non si accende più di norma :)

Inviato

piero, prova a resettare la spia come dice gigi...

Inviato

quoto anche, montate le pirelli nemmeno 100m e gia si era accessa, resettata e mai piu rivista ahahha

Inviato
  • Autore

il bello è che io resetto ogni volta :) e puntualmente si riaccende...stranissimo... me lo fa ogni qual volta prendo un dosso o qulache sconnessione della strada... penso sia rovinato il sensore

Inviato

il bello è che io resetto ogni volta :) e puntualmente si riaccende...stranissimo... me lo fa ogni qual volta prendo un dosso o qulache sconnessione della strada... penso sia rovinato il sensore

Se è così può essere.

Inviato

secondo me è il sensore perché a me si accese quando feci l'invesione alle gomme e poi non si è più accesa nemmeno quando cambiai i miei crown con i challenge :)

• 5 settimane dopo...
Inviato

Come si fa a resettare?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma non c'è il sensore dentro ai cerchi... Vengono utilizzati i sensori dell'abs, giusto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.