Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

prodotto per guarnizioni

Featured Replies

Inviato

come ben sapete ho una cooper s cabrio dopo 3 anni le guarnizioni dei vetri posteriori si sono irrigidite troppo e ora iniziano a fare tanto rumore.. qualkuno di voi mi può consigliare qualke spray o qualke prodotto da utilizzare per ammorbidire le guarnizioni mi sono scocciato di sentirle scricchiolare:)

Inviato

a me un meccanico mi ha detto vasellina!! ahahah :naughty:

Inviato

anche io l'ho sentito dire.. il problema che le guarnizioni della mia auto sono dure come la roccia.. se non trovo nulla oggi compro la vaselina e stasera gli faccio na bella passata :) dicono che deve assorbire almeno per 2 ore per questo lo rimango tutta la notte..

Inviato
  • Autore

dicono che c'è il silicone spray che è un ottimo prodotto.. solo non ho capito dove si compra.. nella ferramenta??

Inviato

c'è il prodotto originale MINI che per quanto dice il magazziniere da me è molto buono...è apposito per le guarnizioni...

Inviato
  • Autore

ragazzi lo so che lo vende la mini solo costa il doppio di quanto costa in un negozio normale solo perchè c'è scritto mini sopra..

Inviato

silicone spray vai di quello che è una bomba, io lo uso per le guarnizioni delle finestre!! parola di fabbro!!

Inviato
  • Autore

silicone spray vai di quello che è una bomba, io lo uso per le guarnizioni delle finestre!! parola di fabbro!!

Inviato

è indifferente la marca????

Inviato
  • Autore

Oggi vado a vedere se trovo qualkosa di buono se no al massimo lo prendo su ebay..

Inviato

silicone spray motorex

1bd08c41cd66903a55ab4e6b73c06962.jpg

Inviato

ragazzi lo so che lo vende la mini solo costa il doppio di quanto costa in un negozio normale solo perchè c'è scritto mini sopra..

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato
  • Autore

ragazzi l'ho comprato ora non mi ricordo la marca ma sembra buono.. le guarnizioni sono diventate nuoveeee solo lo scricchiolio si sente ancora però l'ho provata appena messo può essere con un altro passaggio non si sentiranno più:) lo vorrei mettere anche sulle plastiche dei paraurti per ringiovanirli un pò :) cmq ottimo acquisto :)

Inviato

io ieri ho passato uno strato di vasellina e poi lo strofinato bene bene con un panno... non si sentiva più nessun rumore quando saliva e scendeva il finestrino!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.