Vai al contenuto

smontaggio calotte specchietti


andreanoyz

Messaggi raccomandati

ragazzi sono in procinto di smontare le calotte degli specchietti, solo che leggendo in giro ho letto che devo smontare il vetro ecc solo che io ho gli specchietti elettrici e riscaldati, quindi immagino ci siano dei fili attaccato allo specchio, come devo fare?? chi mi aiuta o mi posta un tutorial? vi ringrazio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io li ho elettrici, ma ho avuto un po' di problemi a smontare le calotte.

Comunque, devi spingere "manualmente" il vetro verso l'interno facendo pressione nell'angolo in basso, in maniera tale che si crei dello spazio dove infilando un cacciavitino, riesci a fare leva sui gancetti delle calotte. Praticamente lo scopo e muovere il vetro in maniera tale che ti liberi dello spazio per accedere ai gancetti interni delle calotte...

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perché lho fatto 200 volte e alla 201esima mi si e' spezzato il vetro e sono finito all ospedale con tutti i vetri nella mano.

male che vada ce un altra cosa che puoi fare senza togliere il vetro. Puoi alzare tutte le clip che tengono la calotta e intanto cercare di tirarlo indietro di modo da disincastrarle. Da quando mi si e' rotto il vetro faccio sempre così. L unica palla e' che devi continuare a cambiare la posizione del vetro per vedere meglio le clips.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...