Vai al contenuto

Atto vandalico :(


krellz

Messaggi raccomandati

Se hai l assicurazione sugli atti vandalici, fai denuncia e falla riparare, in base all assicurazione potresti avere la franchigia a tuo carico.

Se nn sei assicurato contro tale atto puoi solo cercare di migliorare il possibile tramite lucidatura o ritocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da tommy dipende da diverse cose la spesa che ti può richiedere un carrozziere, oltre le righe se profonde o meno conta la zona, se bisogna sfumare porta e parafango o altro, cosa che quasi sempre bisogna fare per il la tinta del colore, se riesci posta delle foto così vediamo e ti so dire meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok le posto,

è che ora la mini l'ho prestata alla mia ragazza, è proprio sotto da lei che hanno fatto lo sgarro...

appena riprendo la mini faccio delle foto..

cmq non dovrebbero essere profonde credo che potrei provare con questo rosa 3M,

chiedevo del prezzo del carrozziere perché ho visto che per fare un ottimo lavoro faidate magari si potrebbe comprare un utensile rotativo (che vanno dai 160 euro in su..)

oppure provo a mano prima e vedo cosa esce fuori anche se sono un po' scettico , (dopo tutto è per lucidare questo prodotto..)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok le posto,

è che ora la mini l'ho prestata alla mia ragazza, è proprio sotto da lei che hanno fatto lo sgarro...

appena riprendo la mini faccio delle foto..

cmq non dovrebbero essere profonde credo che potrei provare con questo rosa 3M,

chiedevo del prezzo del carrozziere perché ho visto che per fare un ottimo lavoro faidate magari si potrebbe comprare un utensile rotativo (che vanno dai 160 euro in su..)

oppure provo a mano prima e vedo cosa esce fuori anche se sono un po' scettico , (dopo tutto è per lucidare questo prodotto..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me ti conviene passare dal carrozziere, un po' di ritocco a mano con il pennellino e non si vede più.

Ad un mio amico è successo sull'audi A3 grigio vulcano micalizzato...il ritocco si vedeva appena, ma solo perchè me lo ha mostrato con il dito.

Costo circa 15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la settimana scorsa ho trovato una rigatina sulla carrozzeria... Proprio sopra al faro posteriore lato passeggero!

Molto probabilmente qualche animale si è appoggiato e me l'ha rigata! Devo ancora passare dal carrozziere per sentire cosa posso fare... Odio avere la macchina non perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

sistematele le rigate che hanno intaccao il lucido, non tanto per perfezionismo ma perche` se vi si infila l acqua e poi gela una righina di chiave diventa una evidente alterazioen della tinta larga almeno un centrimetro! E` successo alla mia portiera guidatore, rigata da qualche invidioso l` estate scorsa e da me ignorata.... quest inverno zac nel giro di un mese di gelo e smeplice umidita` notturna (dorme sotto una tettoia) e` saltata fuori una porcheria!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...