Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema guarnizione testa , e recupero oli

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi , oggi dopo 1 mese di caldo afoso ho dato una controllatina alla vaschetta acqua e al recupero OLI , il recupero OLI era vuoto vuoto , ma ho notato che dentro la vaschetta acqua c'erano delle macchioline di non so che cosa che galleggiavano , come quando Si mette l'olio nell'acqua , l'olio galleggia . Sono due problemi differenti ma qualcuno sa darmi aiuto ? Ah premetto che Si è ridanneggiato il paraolio motore lato cambio e Mi perde olio Uff

Inviato
  • Autore

come Si fa a metterla in pressione ? Potreste gentilmente spiegarmi :) grazie

Inviato
  • Autore

però se lo faccio mettere in pressione posso vedere se perde da qualche parte o sbaglio ? Sennò potrei fare il test chimico ma non so quanto funzioni

Inviato

devi andare da un meccanico che lo sa fare,non tutti,

gia la temperatura che si vedeva alzarsi dalla lacetta può essere un sintomo,fuma bianco?? o blu?

il kit chimico non so come funzioni e se sia affidabile,fotizza le candele appena puoi,sul sito ngk c'è una leggenda che ti da info per i sintomi

Inviato
  • Autore

asp la lancett però non Si è mai alzata più della metà Eh , però con l'elm ho notato che la prima velocita o non esiste o non funziona ne a me ne a altri due miei amici , parte a 105 gradi

Inviato
  • Autore

invece , Mi riperde il paraolio motore , io ho pensato , non è che il recupero oli non funzioni più bene e il paraolio Si è slabbrato ? Nel senzo se io il recupero oli lo togliessi e mettessi un tappo ai due buchi sulla testa penso che la pressione dell'olio aumenterebbe fino a portare l danneggiamento dei paraoli che ne dite ? È fattibile ? Perché da quando il recupero non condensa più Mi fa questo difetto

Inviato
  • Autore

perché l'avevo cambiato ma Si e rotto un altra volta e Mi ha detto che Si è rotto per colpa del recupero oli Uff . Cambio meccanico . Vorrei farlo io ma non ho il ponte

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ma quelle macchie di olio nella vaschetta è la guarnizione testata ? Sono tipo piccoli aloni , qui da me non sanno mettere in pressione l'impianto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.