Vai al contenuto

R53 Vs R56


Ospite francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Mometto

Ragazzi ho un dubbio che mi assale vorrei sapere se la nuova cooper S va molto di più di quella vecchia? cioè a mio parere senza veder nessun articolo non penso...o per lo meno lo spero

la r56 ha 175 cv la " nostra" r53 170 cv il peso effettivo non lo sò ma penso che il motore turbo peserà pochissimo

comunque forse stock la r56 gli dà alla r53 ma una r53 con:

collettori

Skat

scarico completo con centrale non silenziato

filtro sportivo

cosi se non erro dovremmo essere su i 192 cv e anche a questo punto la r56 gli da giù??e magari aggiungendoci puleggia più rimappa??

invito a esprimere il proprio parere e magari chi ne sà più di me se mi può dire veramente le cose come stanno una volta definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Ragazzi ho un dubbio che mi assale vorrei sapere se la nuova cooper S  va molto di più di quella vecchia? cioè a mio parere senza veder nessun articolo  non penso...o per lo meno  lo spero 

la r56 ha 175 cv la " nostra" r53  170 cv  il peso effettivo non lo sò ma penso che il motore turbo peserà pochissimo

comunque forse stock  la r56 gli dà alla r53  ma una r53  con:

collettori 

Skat

scarico completo con centrale non silenziato

filtro sportivo

cosi se non erro dovremmo essere su i 192 cv e anche a questo punto la r56  gli da giù??e magari aggiungendoci puleggia più rimappa??

invito a esprimere il proprio parere e magari chi ne sà più di me se mi  può dire veramente le cose come stanno una volta definitivamente

Modificato da mark885
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...