Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Carbon look al posto della Chrome Line

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,

prossimamente comando la Cooper e stavo pensando a cosa comandare da MINI e cosa invece comandare da eBay per esempio.

Vorrei chiedervi se comandassi gli interni in carbon look al posto della chrome line a montarli sarebbe uno sbattimento (es. smontare mezza plancia) oppure no?

Diciamo.. roba da far fare in conce o posso farlo io?

Inviato

Dipende dalla tua manualità, comunque visto che sei ancora in fase di ordine tanto vale che te li fai montare direttamente da loro...

P.S. sto termine "comandare" non l'avevo mai sentito se non la "comanda" al ristorante...comunque mi piace! :D

Inviato
  • Autore

Dipende dalla tua manualità, comunque visto che sei ancora in fase di ordine tanto vale che te li fai montare direttamente da loro...

P.S. sto termine "comandare" non l'avevo mai sentito se non la "comanda" al ristorante...comunque mi piace! :D

Modificato da roby-21

Inviato

si appunto ma stavo pensando a cosa mi faranno pagare solo per fargli montare un paio di cosette..

perché vorrei mettere anche la griglia JCW e il tappo benzina cromato, come il listello baule verniciato e non chrome e altre piccole cosette..

Chiederò in conce che é meglio, se me lo fanno gratis o a poco gli faccio fare tutto a loro, senno vedo cosa riesco a fare da solo :P

Mi fa piacere che ti piace questo termine ahah, in Svizzera si dice cosi, voi come dite?

Edit: rileggendo attentamento sono solo pellicole 3M, installazione in 15 min (http://www.ebay.ch/i...=item2ebc6b3389).. in ogni caso vedro se possono farlo loro..

Allora, la griglia JCW, come il listello bagagliaio te li puoi montare tu, sono molto facili. Il tappo cromato non lo so, non l'ho mai fatto, ma se non ricordo male c'è un tutorial sul forum, se lo trovo te lo posto! La pellicola è difficile te la montino, perchè montano solo accessori originali... tentar non nuoce comunque!

Per inciso, la manodopera loro costa ca 55€/h e hanno tabelle prestabilite con le tempistiche necessarie per montare i vari accessori.

Son capaci di chiederti 2 ore per montare il listello bagagliaio che una persona normale ci impiega 10 min a dir tanto!

P.S per noi "comandare" = ordinare ;)

Inviato

ciao :) anche io son in ticino :) di dove sei? io vicino Bellinzona

Inviato
  • Autore

ciao :) anche io son in ticino :) di dove sei? io vicino Bellinzona

Inviato
  • Autore

Allora, la griglia JCW, come il listello bagagliaio te li puoi montare tu, sono molto facili. Il tappo cromato non lo so, non l'ho mai fatto, ma se non ricordo male c'è un tutorial sul forum, se lo trovo te lo posto! La pellicola è difficile te la montino, perchè montano solo accessori originali... tentar non nuoce comunque!

Per inciso, la manodopera loro costa ca 55€/h e hanno tabelle prestabilite con le tempistiche necessarie per montare i vari accessori.

Son capaci di chiederti 2 ore per montare il listello bagagliaio che una persona normale ci impiega 10 min a dir tanto!

P.S per noi "comandare" = ordinare ;)

Inviato

Ciao, ho gia visto la tua macchina sul forum con targa ticinese.. :P

Io sono di Arbedo, tu di dove precisamente?

Questa é la mia prima Mini visto che prossimamente compio i 18.. :D

La tua é fantastica, complimenti, non ti ho mai visto in giro però..

Inviato
  • Autore

Io abito a Giubiasco, di solito faccio Giubi-Lugano in MINI :) Se vuoi son in fb come Marco Ghigo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.