Vai al contenuto

perdita liquido verde da sotto il motore


gabri17

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, è da qualche tempo che noto in garage delle macchioline di liquido viscoso di colore verde , ma non ci ho dato molta importanza in quanto la vaschetta del radiatore era sempre a livello tra minimo e massimo, qualche giorno fa me ne sono ritrovato una bella chiazza in un parcheggio e il liquido è sceso al minimo....

ho guardato sotto l'auto e di fianco alla coppa dell'olio colano queste gocce, mi sono precipitato in bmw in quanto 1 mese fa mi hanno sostituito la centralina della pompa ausiliaria di raffreddamento e ho pensato che avessere attaccato male qualcosa, alzano l'auto sul ponte e mi dicono che è saltato il termosatato e va cambiato, preventivo circa 100 euro il pezzo e 200 di manodopera.....

chiaramente gli dico di lasciar stare anche perchè non avevano tempo e chiudevano per ferie anche loro. allora ho pensato bene di chiedere anche a voi una possibile soluzione a questo problema, anche perchè molte volte non perde e solo alcune mi perde il liquido....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh potresti provare a farlo da solo o se non sei troppo "handy" cerca qualcuno qui nel forum che ti possa aiutare. E' molto spesso la soluzione migliore e meno costosa. Purtroppo io non posso aiutarti perche' sono un po lontano ma se fossi stato li.. a voglia! Mi offri una birra e siamo apposto! ahah

Ste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri,ma non so quale è dove sia il pezzo che dovrei sostituire, speravo che qui nel forum qualcuno lo avesse fatto per avere qualche info per poterci mettere le mani, alla fine i freni me li sono cambiati da solo,idem per candele,filtro olio e filtro benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...