Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montare il bracciolo universale...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, l'altro ieri ho comprato a due soldi questo bracciolo universale della Jom:

http://www.ebay.in/itm/100641-BRACCIOLO-PORTAOGGETTI-UNIVERSALE-NERO-MINI-/300556573607

Ora, una volta smadonnato e capito come vanno messi i pezzi interni( non ci sono le istruzioni )...

viene la parte piu importante, dove va inserito? guardando in auto mi sembra di aver capito che mi tocca bucare la consolle centrale subito dopo il freno a mano per capirci... voi che dite? grazie anticipatamente :)

Inviato

nn Bucare nnt. . non ne vale assolutamente la pena... di solito questi universali si agganciato dove ce il bulloni ché tiene l'aggancio della cintura di sicurezza... io ai tempi prima di acquistare questo universale o aspettato finché ho trovato quello originale usato su subito! l'ho pagato un 70 euro.. ma e tutt'altra cosa. .. magari se vuoi montarlo assolutamente aiutati con qualke staffa fai da tè ma io nn ti consiglierei di Bucare il tunnel centrale

Inviato
  • Autore

nn Bucare nnt. . non ne vale assolutamente la pena... di solito questi universali si agganciato dove ce il bulloni ché tiene l'aggancio della cintura di sicurezza... io ai tempi prima di acquistare questo universale o aspettato finché ho trovato quello originale usato su subito! l'ho pagato un 70 euro.. ma e tutt'altra cosa. .. magari se vuoi montarlo assolutamente aiutati con qualke staffa fai da tè ma io nn ti consiglierei di Bucare il tunnel centrale

Inviato

rivendico a 10,sono una regna da montare,l unica é evitarlo al tunnel ma c'é .poco spazio per le staffe, senza contare il risultati estetico,diverso se sai per caso lavorare le resine...

Inviato
  • Autore

resina? come la useresti? avevo pensato come a delle plic o qualcosa cbe si attacca a quei due ponti che tengono alti il bracciolo, senza bucare e distruggere il tunnel!

Inviato

con la resina il tunnel lo sacrifichi,imho tra prodotti e smadonnamenti spendi uguale che trovare il rest usato,il problema è trovarlo...

per come usare la resina basterebbe avvitare gli attacchi del bracciolo al tunnel,ricoprirli in parte con del volgare pyle spesso ma elastico per risparmiare, ma cercando di dargli una forma carina,poi si resina con della resina epposidica pennellando il pyle,si laqscia asciugare e poi si stucca per dargli una bella forma, dopo si reimpella tutto il tunnel e gli attacchi,non è facile ci vuole manualità.

esiste anche un bracciolo che si incastra nel portabicchieri,molto funzionale e spazioso, tanto funzionale quanto brutto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.