pi3tro Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Salve, come da titolo vorrei qualche consiglio perché fra una o due settimane dovrò fare il tagliando e con l'occasione monterò un filtro aria sportivo sulla mia Cooper D rimappata. Cosa mi consigliate? Magari motivando la scelta Thanks ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ciao, io ho la one benza, anche io ero molto indeciso visto l'ignoranza in materia e le mille marche in circolazione, poi ho chiesto dei pareri e alla fine ho seguite LUIGICOOPER, ho preso il BMC a pannello, ti dico, mi sono trovato meglio la macchina respira veramente meglio, io poi ho messo scarico S e il rumore è diventato un po piu cupo e bello da sentire l ho montato prima delle vacanze in cui ho dovuto fare 600 km in macchina, consumo lievemente diminuto un pelo piu reattiva in sostanza sono 70 euri ben spesi xke non lo cambi mai piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Per quanto riguarda il rumore poco mi interessa, basta che si sente un po' il fischio della turbina.. Mentre Per il bmc ho sentito parlare bene, ma ho anche sentito che per le mini consigliano l'itg perché non è in cotone e necessita di minor manutenzione.. Ma parlo da inesperto, per questo chiedo a voi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Nessun altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TaZzi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ciao, io su Cooper D montavo l'itg.. non necessita di oliatura se non dopo circa 80000 km mi pare.. ogni 10000 lo pulivo soffiandoci sopra con aria compressa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Dell'itg non ho sentito parlarne molto bene... Vai su bmc e sei sicuro ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Luciano una volta mi consigliò proprio l'itg invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Come in tutte le cose ci sono pareri discordanti! Io l'itg non l'ho mai provato, ma chi lo aveva non me ne ha parlato benissimo... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TaZzi Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 io lo monto tutt'ora su Cooper S e mi ci trovo bene... bassa manutenzione, si sentono di più il fischio e lo sbuffo della turbina e, per quanto poco un semplice filtro a pannello possa fare, sento l'auto leggermente più pronta... comunque fondamentalmente uno vale l'altro... scegli quello che preferisci ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Preso il BMC, speriamo bene :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 anche io ho una cooper d... e pensavo di mettere un bmc conico... sostituisco l'accrocco della scatola del filtro e collego le estremita al nuovo... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 anche io ho una cooper d... e pensavo di mettere un bmc conico... sostituisco l'accrocco della scatola del filtro e collego le estremita al nuovo... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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