Vai al contenuto

Consiglio cambio filtro aria


pi3tro

Messaggi raccomandati

ciao, io ho la one benza, anche io ero molto indeciso visto l'ignoranza in materia e le mille marche in circolazione, poi ho chiesto dei pareri e alla fine ho seguite LUIGICOOPER, ho preso il BMC a pannello, ti dico, mi sono trovato meglio la macchina respira veramente meglio, io poi ho messo scarico S e il rumore è diventato un po piu cupo e bello da sentire :clap:

l ho montato prima delle vacanze in cui ho dovuto fare 600 km in macchina, consumo lievemente diminuto un pelo piu reattiva

in sostanza sono 70 euri ben spesi xke non lo cambi mai piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il rumore poco mi interessa, basta che si sente un po' il fischio della turbina.. Mentre Per il bmc ho sentito parlare bene, ma ho anche sentito che per le mini consigliano l'itg perché non è in cotone e necessita di minor manutenzione.. Ma parlo da inesperto, per questo chiedo a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo monto tutt'ora su Cooper S e mi ci trovo bene... bassa manutenzione, si sentono di più il fischio e lo sbuffo della turbina e, per quanto poco un semplice filtro a pannello possa fare, sento l'auto leggermente più pronta... comunque fondamentalmente uno vale l'altro... scegli quello che preferisci ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...