Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strisce fiancate

Featured Replies

Inviato

Per i cerchi io li lascerei grigi.

ps la mini rossa nn ha più le strisce laterali.

Inviato

allora io direi cosi.... mi piace il montaggio di matte pero la riga la farei finire sfilata come sulla mini Sassicaia, pero che arriva come nel montaggio al faro.

Per l alloro non so cosa consigliarti Mini cooper su una D è da tamarri, le altre idee che hai postato non mi convincono....

per i cerchi io direi bianchi senza ombra di dubbio... unite con delle belle bonnet... poi sul tetto potresti mettere una bandiera sul blu, anche se scontata la UJ è bellissima, magari con degli specchietti coordinati... oppure un grafica a tuo piacere che possa essere ripresa anche sugli specchi... poi dovremmo esserci... si sarebbe perfetta!

Inviato

in quanto detentore del primato in quanto ad adesivo alloro esprimo la mia opinione...

secondo me l'adesivo come l'ha fatto matte è troppo grande (lo so come mi dite sempre deve essere proporzionato alla macchina e la mini old è più piccola...però a me non piace!!!), lo farei un pelo più piccolo... :new_23:

per quanto riguarda le strisce mi lasciano un pò perplesso...forse il fatto delle interruzioni della maniglia e delle frecce stona un pò...se le spostassi più in alto o più in basso?

non ascoltare tommy, lui è svizzero... :new_01:

se la fai come dice lui diventa un carro del carnevale di rio... :new_11:

se metti le bonnet e la bandiera non mettere anche le calotte...la UJ ormai è troppo vista (parola di uno che ce l'ha), quindi o ti inventi un disegno tuo oppure lascia perdere e vai di bonnet e al massimo cambia le calotte degli specchietti...

per i cerchi quelli bianchi se ti piacciono sono belli, però sono molto fragili...al primo marciapiede si vede molto di più il graffio rispetto a quelli grigi! :new_03:

Modificato da iceman85

Inviato

Allora raga...

Ho deciso di lasciare perdere perchè lo spezzettamento delle strisce rovina l'effetto estetico della personalizzazione, e poi ho paura che il tutto sia un pò pesante alla vista...

Per quanto riguarda i cerchi, beh, io sono mooooooooooooooolto pignolo nell'uso della macchina, non la parcheggio mai vicino ai marciapiedi (a pensarci bene cerco sempre di metterla "isolata" dalle altre auto, pensate che dove lavoro c'è un bel parcheggio ma io la posteggio un pò più in là, in un posticino dove non ho macchine davanti, dietro o di lato!!!), per cui di cerchi non ne ho mai rovinati...

Quelli che ho sulla Mini rossa sono perfetti, questa invece doveva averla in mano una cretina che non guardava dove andava!!!

Comunque adesso che li rifaccio mi gustava cambiarli da grigi a bianchi...

Per la bandiera inglese ho già quella sullo specchio interno e l'adesivo sul portellone, quello ovale che ho preso alla Land Rover... Direi che sono apposto così no???

Inviato
Allora raga...

Ho deciso di lasciare perdere perchè lo spezzettamento delle strisce rovina l'effetto estetico della personalizzazione, e poi ho paura che il tutto sia un pò pesante alla vista...

Per quanto riguarda i cerchi, beh, io sono mooooooooooooooolto pignolo nell'uso della macchina, non la parcheggio mai vicino ai marciapiedi (a pensarci bene cerco sempre di metterla "isolata" dalle altre auto, pensate che dove lavoro c'è un bel parcheggio ma io la posteggio un pò più in là, in un posticino dove non ho macchine davanti, dietro o di lato!!!), per cui di cerchi non ne ho mai rovinati...

Quelli che ho sulla Mini rossa sono perfetti, questa invece doveva averla in mano una cretina che non guardava dove andava!!!

Comunque adesso che li rifaccio mi gustava cambiarli da grigi a bianchi...

Per la bandiera inglese ho già quella sullo specchio interno e l'adesivo sul portellone, quello ovale che ho preso alla Land Rover... Direi che sono apposto così no???

Inviato

secondo me............

-cerchi bianchi

-stripes bianche

-il contorno che dici tu, anche se non ne vado pazzo, lo farei senza stemma MINI ONE D............

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.