Vai al contenuto

computer di bordo in post montaggio


derek88

Messaggi raccomandati

Ciao raga...volevo chiedere se qualcuno sà se si può montare il computer di bordo sulla mia cooper s.....perchè quando la ordinai il venditore si dimenticò di menzionarlo come optional...ed io ero convinto fosse di serie su una macchina del genere....ora vorrei farlo montare in bmw...secondo voi è fattibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Occhio con l'SSS perché è datato, è del periodo quando ancora le concessionarie ricevevano gli aggiornamenti tramite DVD....per r56 rischiate grosso, anzi la dico meglio: la mette sicuramente in blocco!

Quando stendi il piano degli interventi, e se hai eseguito la procedura saprai di cosa parlo, vedrai che su r56 praticamente ti indica la sostituzione di tutte le centraline! Questo appunto perché è un supporto vecchio! Per r50, r52, r53 può andare bene, non per tutto ma per il modello nuovo NO. Lungi da me da spaventare però state attenti perché se non sapete esattamente cosa fare fate i danni grossi!

Come si dice: Uomo avvisato, mezzo salvato!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste l'SSS con gli ultimi aggiornamenti del 2012 perché l'SSS è in disuso ormai da molti anni.

Se intendi che tu hai utilizzato senza problemi SSS è perché la tua è un r50, che ovviamente è più vecchia rispetto alle r56.

:closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...