Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Differenze tra mini one d 1.4 e 1.6

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, non è il mio primo post, mi sono già presentato nel 3d apposito e ringrazio ancora per la calorosa accoglienza. come scrivevo di la (/index.php?/topic/27183-ciao-a-tutti-sto-per-entrare-nel-club/page__st__20">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27183-ciao-a-tutti-sto-per-entrare-nel-club/page__st__20) sto per entrare nel club, comprerò una mini ONE D.

Volevo approfittare della vostra cortesia per domandarvi, quali differenze ci sono, esteticamente, e non in termini di prestazioni motori cavalli eccetera, tra la 1,4 e la 1,6 One D. mi farebbe comodo avere proprio le misure precise visto che ho un garage non grandissimo..

vi ringrazio in anticipo salutissimi!

:MINI_txt001: :MINI_car001:

Inviato

beh la 1.4 è una r50...quindi si tratta della seconda serie parlando dell'88cv...

mentre la 1.6 è un'r56...

se guardi un pò sul web puoi notare le differenze estetiche (e non solo) che ci sono...

Inviato
  • Autore

beh la 1.4 è una r50...quindi si tratta della seconda serie parlando dell'88cv...

mentre la 1.6 è un'r56...

se guardi un pò sul web puoi notare le differenze estetiche (e non solo) che ci sono...

Inviato

tra la 2a e la 3a serie ci sono differenze davvero marcate sia in esterni (fari ridisegnati e piu moderni) che negli interni...

Inviato
  • Autore

quindi sono 'costretto' a prendere la 1,6 per tenere meglio la quotazione?

Inviato

ti conviene... gusti a parte, la 3a serie è l'ultima uscita (e parer mio piu' bella della 2a serie che comunque rimane un'ottima macchina)

Inviato
  • Autore

se ho capito bene dunque la 1.4 dal 2007 non viene piu' prodotta... Scusate la domanda da proletario, ma mi ero gia' fatto i calcoli sulla 1.4. Come bollo ed assicurazione mi aumenta molto? Penso di comprare una semi nuova ed il mio budget è di 15-17.000 grazia ancora siete non solo gentili ma anche rapidi ed esaurienti entro nel club anche grazie a voi!

Inviato

se ho capito bene dunque la 1.4 dal 2007 non viene piu' prodotta... Scusate la domanda da proletario, ma mi ero gia' fatto i calcoli sulla 1.4. Come bollo ed assicurazione mi aumenta molto? Penso di comprare una semi nuova ed il mio budget è di 15-17.000 grazia ancora siete non solo gentili ma anche rapidi ed esaurienti entro nel club anche grazie a voi!

Modificato da DenisMini

Inviato

comunque se tu avevi fatto i calcoli per il 1.4 88cv diesel della r50,non cambia praticamente niente dal 1.6 90cv diesel della r56,sono solo due cavalli di differenza e i kW più o meno gli stessi,mentre il discorso cambia se prendi il 1.6 110cv...

Inviato
  • Autore

comunque se tu avevi fatto i calcoli per il 1.4 88cv diesel della r50,non cambia praticamente niente dal 1.6 90cv diesel della r56,sono solo due cavalli di differenza e i kW più o meno gli stessi,mentre il discorso cambia se prendi il 1.6 110cv...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.