Vai al contenuto

Qualcuno di voi usa il Belkin Aircast?


LesMini

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento: comprato una settimana fa a 50 euro spedito su Ebay e montato qualche giorno fa.

Funziona che e' una meraviglia: il suono esce pulito nello stereo, nessun disturbo, si connette al telefono in un attimo e riprende l'ascolto appena connesso se al momento di spegnere il motore si stava ascoltando la musica.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: comprato una settimana fa a 50 euro spedito su Ebay e montato qualche giorno fa.

Funziona che e' una meraviglia: il suono esce pulito nello stereo, nessun disturbo, si connette al telefono in un attimo e riprende l'ascolto appena connesso se al momento di spegnere il motore si stava ascoltando la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento: ho familiarizzato con l'aggeggino ed effettivamente e' possibile "skippare" brani con la doppia pressione, solo occorre farlo con la tempistica giusta perche' due pressioni troppo vicine ne prende una e mette in pausa, due troppo distanti ne prende sempre una e mette in pausa.

Funziona anche con Blackberry. :)

EDIT:Col BB il telefono suona la musica in background inserendo una playlist casuale, appena spengo la macchina il telefono smette di suonare e nonappena risalgo e ricollego premendo il bottone del belkin la riproduzione riprende dove l'avevo lasciata, e' comodissimo, alla faccia delle costose interfacce USB ed iPhone.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Si installa rapidamente e si trova subito un passaggio per non fare vedere i fili!

ma è vero......che il microfono per parlare in vivavoce non è il massimo? ho letto molti commenti negativi che dicono che chi t ascolta non capisce una mazza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ce l'ho da circa 6 mesi. Funziona benissimo per ascoltare musica, e tutto sommato anche come vivavoce non é così male. Se poi dall'altra parte sentono un pò disturbato...Bé tanto peggio per loro! :naughty:

In realtà ho una domanda, l'ho collegato alla presa AUX, tuttavia quando ricevo una chiamata, se per caso stavo ascoltando la radio o un CD, il sistema non cambia su AUX...In buona sostanza se non noto il cellulare illuminarsi, non mi accorgo della chiamata! E' normale così, oppure c'é la possibilità di settarlo in modo che quando arriva una chiamata interrompe quanto stavo ascoltando, un pò come per il TP delle notizie sul traffico per intenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...