Vai al contenuto

Qualcuno di voi usa il Belkin Aircast?


LesMini

Messaggi raccomandati

...Allora mi sa che devo prendere un supporto da attaccare al vetro, così se suona il telefono, almeno lo vedo accedersi. Perché adesso lo metto nel buco del portabibite davanti al cambio, e tante volte con la radio accesa non lo sento! Io ho un HTC Sensation e il volume della suoneria non é tanto efficace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Oramai lo ho su da parecchi mesi e, sebbene sia eccellente per sentire la musica che si ha sullo smartphone, in telefonata e' una chiavica, chi chiama non sente una mazza, e badate bene che ho posizionato il microfono accanto a contagiri quindi praticamente ce l'ho davanti alla faccia. Adesso vedo cosa offre Parrot per avere un sistema integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti.

Installato ed usato da quando ho preso la Clubman (1 mese circa), iphone 5.

Come aircast per la musica lo trovo davvero appagante, noto solo una leggera, quasi impercettibile perdita nei bassi. Davvero, nulla di più pratico e veloce da usare.

Come vivavoce per telefono (microfono/basetta posizionato alla sinistra del volante), noto audio molto distorto in ricezione...chi mi chiama mi capisce (non devo mai ripetere nulla) ma lamenta stessa odiosa distorsione.

Con SIRI, sarebbe davvero perfetto...se SIRI funzionasse correttamente s'andrebbero ad utilizzare tutte le funzioni del telefono con comandi vocali (dal decidere che ascoltare, alla funzione navigazione GPS e molto altro ancora): come letto su più forum molti utenti abituali di SIRI aspettavano con impazienza l'ultimo aggiornamento iOs 7 per risolvere il problema del volume in uscita davvero sballato. Ad ogni modo, non è colpa del Belkin.

Lo consiglierei, ma non ci spenderei più di un 25 euro (preso in Germania nuovo in super offerta)

Alternative al Belkin possono essere il gemello e più economico Kinivo BTC450 o i molti adattatori bluetooth da accendisigari come il Griffin Blue Trip o il New Potato Tunelink...che trovo osceni.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho e con il mio iphone 4 e con l'iphone 5 di mio fratello va benissimo....ma non capisco perchè non funziona con il 4s della mia ragazza!

Comunque non ho dovuto nascondere nulla, l'ho appiccicato sulla console centrale (altezza della fessura del lettore CD) e legato i cavi con una fascetta di plastica

Modificato da GreenCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...