Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Installazione sport stripes su r50

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,ho un problema e so che posso confidare nella vostra immensa esperienza e disponibilità...

Sto per mettere le sport stripes sulla mini ,sono larghe 14cm ciascuna...ma qualcuno di voi mi saprebbe dire le misure di installazione?Cioè facendo riferimento allo stemma mini sul cofano a quanti cm devono essere posizionate le strisce?Stessa cosa sul tetto...Grazie spero possiate rispondermi al piu presto :)

Inviato

Io posso darti indicazioni solo riguardo le misure del cofano, in quando me le sono fatte da solo le stripes.

Allora, dalla punta dello stemma ho una distanza di 18,5cm........ mentre dallo spruzzino (ovviamente verso l'esterno cofano)... misuro 1,4 cm alla base. Le mie stripes sono larghe in tutto 11cm.

:chao:

Inviato

Se cerchi sul forum da qualche parte c'è uno schema con le misure esatte... io l'ho installate cosi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

raga grazie ma non le bonnet normali ma le sport,quelle al centro del cofano...

Inviato

raga grazie ma non le bonnet normali ma le sport,quelle al centro del cofano...

Inviato
  • Autore

:) no problem pellox...raga nessuno sa le misure per mettere le sport sia su cofano che su tetto?????

Inviato
  • Autore

Ve le do io,magari un domani servirà a qualcuno saperle.

Le sport sono 13,5 cm l 'una e tra una e l'altra ci sono 2 cm.dagli estremi delle bonnet agli spruzzini ci devono essere 13,6 cm per lato..ricordatevi di togliere il fregio dal cofano e il centro delle sport lo fate coincidere con il buchetto centrale del fregio .per il tetto invece si prende come punto di riferimento l'antenna....

Ciaoooo

Inviato

Sembrano belle,fai una foto da piu vicino magari così si vedono meglio anche i colori!:)

Inviato
  • Autore

si si,e ti consiglio di usarne tanta per evitare bolle..1 cucchiaio di sapone in un litro d'acqua...Fai riferimento allo stemma mini come partenza e tirale su calcolando il centro degli spruzzini...Per il tetto hai come riferimento l'antenna,fregio posteriore per il baule...io sto solo aspettando che mi arrivi un altro po di vinile del mio colore per terminare il lavoro sul baule...Cmq lavoraccio,non ti invidio proprio :)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Uso questo topic per non aprirne uno nuovo vista la materia comune. Sto installando le sport stripes, ora le vorrei mettere sullo spoiler (di una cooper s r53), solo che è troppo concavo/convesso e ricurvo...il vinile è termoformabile? oppure altri hanno trovato soluzioni alternative?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.