Vai al contenuto

Strano rumore in accensione


Aks88

Messaggi raccomandati

E' da qualche giorno che ho questo problema, quando giro la chiave per accendere il motore e fino a qualche secondo dopo averlo acceso si avverte un rumore anomalo, sembra lo stesso rumore che si avverte quando si preme il pulsante del ricircolo dell'aria.

Cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lo fa da sempre, e` il controllo di altezza del proiettore sinistro.

Per vedere se e` la stessa cosa mettiti con la chiave all ultimo scatto prima dell accensione del motore e accendi i fari, poi aspettta due o tre secondi, spegnili, apetta e riaccendili... se quando l iriaccendi rifa quel rumore e` il controllo dell altezza del proiettore. In caso poisitivo poi prova, a farei accesi, a regolrne l altezza con la rotellina che ce nella abitacolo, se entrambi si muovono allora tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lo fa da sempre, e` il controllo di altezza del proiettore sinistro.

Per vedere se e` la stessa cosa mettiti con la chiave all ultimo scatto prima dell accensione del motore e accendi i fari, poi aspettta due o tre secondi, spegnili, apetta e riaccendili... se quando l iriaccendi rifa quel rumore e` il controllo dell altezza del proiettore. In caso poisitivo poi prova, a farei accesi, a regolrne l altezza con la rotellina che ce nella abitacolo, se entrambi si muovono allora tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...