Vai al contenuto

Problema alzacristalli bloccati


Austin92

Messaggi raccomandati

Ho un problema fastidioso agli alzacristalli, si é presentato quest'estate per la prima volta e purtroppo continua a dare noie; praticamente quando parcheggio la mini sotto il sole (purtroppo capita), si arroventa l'abitacolo e i finestrini non scendono giu, si bloccano completamente. Quando abbasso la levetta dei vetri si sente un tic, ma non succede niente! Poi dopo un po' a volte riprendono a funzionare da soli, mentre altre volte é necessario dare qualche colpetto nella zona interna dello sportello sotto la maniglia. Mah non so che fare, avete qualche suggerimento?

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche la mia con il caldo, il click e` il rele e il secondo click (credo) sia la protezione da sovracorrente. Sia con la batta vecchia (a vuoto sui 10.5 volt) che con la nuovaa (a vuoto sui 12.5) questo specifico problema e` rimasto lo stesso.... booooooh! Alla peggio smonta e guarda come e` messo il motorino magari vuole una pulita ai ocntatti striscianti

Link al commento
Condividi su altri siti

e un problema che si presenta su quasi tutte le r50. . anche là mia lo fa. .ma lo sistema sempre con il magico pugno e tutto torna alla normalità. .. di solito capita nei periodi estivi se l auto viene esposta al sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo succede anche a me .....prova a:

spegnere l'auto

girare il quadro senza accendere l'auto

alza la levetta che aziona la salita del finestrino per 3 4 sec. (anche se già su del tutto)

gira il quadro e togli le chiavi,

reinserisci le chiavi e aziona la leva per far scendere il finestrino... a me delle volte riparte

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...