Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pacchetto visibilità: autoanabaglianti e sensore di pioggia

Featured Replies

Inviato

Ce li avete?

Sono comodi? ci sono contro?

So che costano solo 260 se presi entrambi, ma non sono convinto sull'effettiva comodità.

Inviato

non è uno di quegli optional irrinunciabili...

Inviato

a me manca lo specchietto autoanabbagliante e voglio montarlo prima o poi visto che si tratta di un optional importante pure per la sicurezza stradale ;)

Inviato

be io li ho ... sono comodi ma non di estrema essenzialità....

Lasciali perdere e mettici due recaro :P

Inviato

Secondo me sono utili soprattutto in certe situazioni di pericolo come per esempio quando effettui un sorpasso in autostrada, (strada che come al solito non drena) ti arriva una montagna d'acqua perché quello davanti a te prende una pozza pazzesca e automaticamente l'intensità del tergicristallo aumenta senza dover far nulla!

lo specchio autoanbbagliante è comodo quando fai viaggi un po' più lunghi in autostrada, ne senti la mancanza quando vai nelle macchine che non ce l'hanno!

Inviato

Grande Pippo solo tu riesci a montarli in postmontaggio!! A me hanno dato la negativa!

Come l interfaccia iphone che ben sai!

Pippo nn ti ho contattato xche' la macchina nn ce l ho arriva con la bisarca da genova mercoledi qui a Palermo!

Inviato

diciamo che questo pacchetto.....è ottimo per lo sconto che ti fa...! nel senso che i fari bixeno costano 760euro prendendo tutto il pacchetto paghi 1010 euro! ossia 250 euro in più ed hai , getti lava vetri riscaldati , specchietti ripiegabili , sensori di parcheggio "

altrimenti i tre in grassetto nessuno dei 3 sono essenziali....a differenza dei fari , oggetto di gran abbellimento della vettura , che fanno gola a molti , riposanti per chi guida di notte specie in autostrada , ottimo riscontro nella rivendibilità della macchina

Modificato da GiuseppeMBG

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.