Vai al contenuto

Problema plafoniera illuminazione r52


Ospite Emanueler52

Messaggi raccomandati

Ospite Emanueler52

Ciao a tutti ,

ho un quesito a cui non mi do pace , nella mia mini r52 , ho cambiato tutte le luci a led , quindi plafoniera centrale , plafoniera dx e sx , sottopedali e sotto sportelli , il problema è che non funziona piu una mazza !!!

so che il tutto viene gestito dalla plafoniera centrale , ma l'elettrauto non ha trovato problemi sui fusibili e tanto meno sulla plafoniera...sapete aiutarmi ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emanueler52

Ciao ragazzi ,

per smontarla è stato un po faticoso ..ma cisono riuscito ....ti allego una foto dei ganci su cui devi fare pressione ...cmq ho scoperto che il tastino centrale che è rotto , devo sentire la bmw se lo vende altrimenti devo cambiare la plafoniera ...e li so soldi !!!

post-8489-0-26769800-1348999349_thumb.jp

post-8489-0-26769800-1348999349_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio
Ciao ragazzi ,

per smontarla è stato un po faticoso ..ma cisono riuscito ....ti allego una foto dei ganci su cui devi fare pressione ...cmq ho scoperto che il tastino centrale che è rotto , devo sentire la bmw se lo vende altrimenti devo cambiare la plafoniera ...e li so soldi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Stesso problema tuo " ildiosonoio"! Mini r52 del 2006 ho cambiato tutte le luci tranne la plafoniera ogni volta che ci riprovo fa rumori che sembra demolirsi ! Ho paura ! E ora è allentata come la tua .. Risolvibile con punta di silicone eventualmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...