Vai al contenuto

Fari design xenon... ma con lampade alogene standard...


Pellox

Messaggi raccomandati

Secondo voi, è possibile montare una scocca xenon... ma installare le lampade del vecchio faro alogeno?

Ero interessato ai fari neri ed ho trovato questa inserzione:

http://www.ebay.it/itm/FARI-ANGEL-EYES-CROMATI-O-NERI-A-LED-MINI-COOPER-01-04-/330744517729?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d01e8d461#ht_11630wt_960

Secondo voi è una cosa materialmente fattibile? (a me sembra strano) Varrebbe per tutte le lampade? :huh:

Ma cosa fondamentale, sarebbe una cosa legale? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...poi questi che ho postato io sono anche carini..peccato solo per i led laterali...

ma comunque li ho visti anche dal vivo e non sono male..anzi...di notte fanno un bell'effetto!

a me piacciono un sacco coi led laterali, l'unica è che poi bisogna togliere le posizioni perchè se no,a mio parere diventa un luci lucine inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Dayline sono omologati o sono fuorilegge come gli Angel? :ph34r: Utilizzano luci xenon o le stesse lampade di un faro alogeno? (sono un po' ignorante in materia :post-8-1120394934: )

Cioè, per farla breve: a parte i fari originali MINI xenon... che certamente sono omologati, ma costano un botto....... esistono o no, dei fari alternativi che ti fanno stare sereno per strada... e non con l'ansia che ti fermino e ti multino? Non ho soldi da buttare e regalare allo Stato!!! :confuso:

A me sinceramente del tipo di lampada non interessa più di tanto. Già mi trovo bene con le Nightvision alogene... per cui lo xenon seppur bello da vedere, non è la mia priorità.

Quello che mi interessa è la scocca nera del faro e il fatto che tutto sia a norma di legge e a prova di verbale.

Effettivamente la striscia di led, non è proprio il massimo.... ma se proprio non esiste alternativa sul mercato, potrei anche farci l'occhio... anche se mi sanno un pochino di tamarro. :mellow:

Che differenza sostanziale c'è tra i Dayline e gli Angel? .....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...