Vai al contenuto

Info xeno prerest


mr_dock

Messaggi raccomandati

No vorrei cambiare i miei prerest xeno con degli alogeni aftermarket poleillessoidali in cui installare un kit xeno... per rimanere in regola dovrei avere il kit alta pressione montato... la mia domanda è questa posso smontare il kit di lavaggio dai miei e montarlo nei fari che non nascono xeno? Qualcuno l'ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate l'off topic maaa: gli xeno pre rest esistono? Cosa cambia dagli alogeni pre rest? E soprattutto: non hanno il lenticolare? Scusate di nuovo l'off ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione per la mia spiccata ignoranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli xenon pre-restyling esistono! hanno le stesse caratteristiche degli altri xenon, l'unica differenza è che hanno la parabola col vetro "opaco" invece della palla figa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi questo lo sapevo, avevo capito che gli xeno per rest avessero la parabola piu opaca rispetto alle parabole sempre prerest.. Ma come fanno ad essere omologati? Cioè pr legge gli xeno non dovrebbero avere obbligatoriamente il lenticolare per non dal fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, i fari pre-restayling sia xenon che non, sono identici, cambia solo che quelli xenon hanno il lavafaro..

Mentre i restayling xenon sono quelli che ho su io..

Per il discorso omologazione, si sono omologati, se guardi i primi xenon usciti non avevano la parabola.. Ci sono ancora oggi ad esempio le volvo e la civic che hanno gli xenon ma senza la cosidetta "pallina"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, i fari pre-restayling sia xenon che non, sono identici, cambia solo che quelli xenon hanno il lavafaro..

Mentre i restayling xenon sono quelli che ho su io..

Per il discorso omologazione, si sono omologati, se guardi i primi xenon usciti non avevano la parabola.. Ci sono ancora oggi ad esempio le volvo e la civic che hanno gli xenon ma senza la cosidetta "pallina"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! Guarda io ho avuto una botta di culo assurda.. Li ho presi in germania rischiando un po pero poi erano perfetti compresi di lampade centraline e pompe lavafari tutto originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sulla baia tedesca.. Li trovi un sacco di cose a poco, il bello e che sono tutte aste che partono da 1 euro.. E soprattutto appena tu paghi ti mettono subito il feedback come ottimo acquirente.. Non come qui in italia che prima devi essere tu acquirente a dire al venditore ottima merce e di conseguenza il venditore ti dice ottimo acquirente..

Provate a comprarli anche separati, spesso li mettono, qualche ragazzo del forum ne ha preso prima uno e poi l'altro.. Giusto per limare un po la spesa.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sulla baia tedesca.. Li trovi un sacco di cose a poco, il bello e che sono tutte aste che partono da 1 euro.. E soprattutto appena tu paghi ti mettono subito il feedback come ottimo acquirente.. Non come qui in italia che prima devi essere tu acquirente a dire al venditore ottima merce e di conseguenza il venditore ti dice ottimo acquirente..

Provate a comprarli anche separati, spesso li mettono, qualche ragazzo del forum ne ha preso prima uno e poi l'altro.. Giusto per limare un po la spesa.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...