Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Primo raduno Lamiamini

Featured Replies

Inviato
peccatooo  :post-8-1120393978:

sarà per la prossima!!!!!

a tutti gli altri: AFFRETTATEVI con i moduli e le conferme  :new_03:

• Risposte 125
  • Visite 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ecco quaaaaaaaa

MODULO

Inviato

mando la conferma per fax domani

mi mettete furia :new_16:

Inviato

:new_05: :new_05:

Inviato

dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_03:

sabato sera vi abbraccio tuttii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05:

Inviato
dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :new_03:

sabato sera vi abbraccio tuttii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05:

Inviato

Vi ricordo che oggi è 15 Marzo 2007!!!

http://www.lamiamini.com/index.asp

D

Inviato

vado a mandare il faxeeeeeeeeeeeeee

io e il meo sabato sera confermati

per domenica un bel punto di domanda nn sappiamo proprio scusate... :new_32:

Inviato
io io io io a me un mi abbracci!?!?!?!?  :new_16:   :new_16:   ti uccido la rossella ehhhhhhhhhhhhhhhhh

:new_14:

Inviato

Gianni (24-25) e =Simo= (25) che avete deciso, venite? :marcha:

Inviato

non riesco a mandare la conferma per fax

il vostro fax non riceve volete dirmi cosa fare? :new_16:

Inviato

Mauro torna in ufficio lunedì... si sarà inceppata la carta hihi

(cmq lo avverto)

Inviato
Gianni (24-25) e =Simo= (25) che avete deciso, venite?  :marcha:

Inviato

Come già detto qualche giorno fa al pirlone di Dasnt farò in modo di esserci, ma ancora non posso assicurare nulla! Me dispias!

Inviato

beh anche la Smarties ci sorprende sempre... ti aspettiamo quando vuoi cawwaaaaaaaaa anche al momento!!! :marcha:

Inviato

nel caso riuscissi a venire c sarebbe posto x il 25 x 4 persone?

saluti tommy

Inviato

Si Tommy, ma quando ce lo fai sapere?

Soprattutto per 4 persone intendi due equipaggi da due o uno da quattro?

Ti prego facci sapere prima possibile!!!

Inviato
Come già detto qualche giorno fa al pirlone di Dasnt farò in modo di esserci, ma ancora non posso assicurare nulla! Me dispias!

Inviato

1 equipaggio da 4.....nn dipende da me...ma dalla mia minella!!!!ho lo scarico libero e stanno tentando d farmi il tappo x il terminale....perche se no prima ke arrivo li m anno gia portato in galera diretto......il prima possibile e in tempi acc vt faccio sapero...baci tommy

Inviato

Lettera che e' stata inviata a tutti i partecipanti (se non vi e' arrivata non abbiamo il vostro indirizzo email o non c'e' corrispondenza con il nickname nel nostro database):

Gentile Amico/a,

grazie per esserti iscritto al primo raduno de "Lamiamini.com"!

Il raduno si svolgera' nei giorni 24/25 Marzo 2007 a Montecatini Terme(PT).

Ecco il programma:

Sabato 24 Marzo

- ore 18.30 ritrovo presso BK1 Concept Space - Via Nievoletta 20 - Montecatini Terme per la registrazione dei partecipanti con consegna del kit raduno che comprende: i gadgets, 2 adesivi portanumero, roadbook, calendario 2007, pass per la partecipazione agli eventi.

- ore 20.00 aperitivo di benvenuto

- ore 21.00 la cena a buffet.

- dopo la cena animeranno la serata i DJ di LMM con servizio cocktail/bar (consumazioni non comprese nel prezzo).

Domenica 25 Marzo

- ore 09.00 ritrovo di fronte l'impianto termale "Tettucio" - Viale Verdi, 71 - Montecatini Terme per la registrazione degli equipaggi con consegna del kit raduno.

- ore 10.00 partenza giro panoramico dei colli

- ore 13.00 pranzo presso la Fattoria Medicea - Montecatini Terme

- dopo pranzo premiazione degli equipaggi e saluti di rito!!

E' prevista la partecipazione al raduno della Carrozzeria Castagna e della Concessionaria MINI Autoè s.r.l. di Pistoia.

Per coloro i quali arriveranno giorno sabato 24 marzo e abbiano scelto la nostra convenzione, l'alloggio e' previsto presso l'Hotel Belvedere - Viale Fedeli Fedele, 10 51016 Montecatini Terme (PT) Telefono: 0572 70251. Distanze:1200 metri dal casello autostradale di Montecatini Terme, 50 Km dagli aeroporti di Firenze e di Pisa, 1200 metri dalla stazione ferroviaria. Vi consigliamo di provvedere alla registrazione presso l'hotel prima di partecipare all'evento serale.

Info Line durante il raduno 338.80.900.11

Le locations:

Il Belvedere è situato nella zona verde dei parchi termali a pochi passi dal centro. E’ una casa dai grandi spazi con saloni di lettura, terrazze fiorite, un ristorante particolarmente curato dalle pitture solari e dalle vetrate artistiche. Nel parco privato si trova il parcheggio gratuito e garantito, la piscina scoperta/coperta e riscaldata con idromassaggio, sauna, palestra executive e fisioterapista per massaggi. Le camere sono tutte confortevoli con diversi arredamenti, tv satellite ed aria condizionata. Nei periodi di Pasqua, Natale e nel mese di Agosto è a disposizione il Kid Club. Come Socio Benemerito del Montecatini Golf ai clienti del Belvedere viene concesso uno sconto del 40% sui Green Fees. Di fronte all’hotel si trova il Circolo Tennis “La Torretta”.

BK1 conceptSpace (first floor): il nuovo showroom delle idee a Montecatini Terme. Dal 05.10.05 ha aperto in via Nievoletta 20 il nuovo spazio polifunzionale BK1 conceptSpace, 1000 mq dedicati ai fiori, ai viaggi, alla gastronomia, alla musica e all’arte grazie anche alla presenza di Fabrica Features. Un nuovo spazio dove poter passare il proprio tempo, leggendo dei libri o ascoltando alcune novità del mondo musicale, sfogliare delle riviste, prenotare un take-away, partecipare ad un corso sui fiori, immaginare un viaggio o controllare la propria posta elettronica. Non uno store in senso classico, non semplicemente un locale, ma un luogo che unisce la creatività e l’innovazione con il benessere che rende Montecatini Terme un crocevia di nuovi linguaggi e tendenze.

Fattoria Medicea. Il GranDuca Ferdinando I, nipote di Lorenzo de’ Medici detto il Magnifico, fece costruire la Villa di Montevettolini a partire dal 1597 su disegno e direzione dell’architetto Giovanni Mechini; nel 1615 iniziarono i lavori di costruzione e manutenzione dei vari poderi tra cui i fabbricati della Fattoria Medicea, che appartennero poi ai Principi Borghese, ancora attuali proprietari. Oggi la Fattoria Medicea si articola in un susseguirsi di sale e corridoi, di spazi aperti ed inaspettati soffitti, di terrazze antiche e angoli preziosi che fanno da stupendo palcoscenico per banchetti di ogni tipo, cocktail, buffet ed ambientazioni festose. Arrivando alla Residenza del Granduca, sarete avvolti in una cornice da sogno, circondati dal verde secolare e i muri centenari custodiscono la storia di questa dimora antica. Qui troverete le essenze e i colori del giardino della Limonaia, i silenzi delle corti interne, le particolarità delle sale di rappresentanza, dei saloni e dei terrazzi esclusivi dove un tempo hanno dimorato i Medici e poi i Borghese. 33 camere sapientemente arredate con vari colori nobili e moderni dettagli nel bar e nelle dotazioni tecnologiche. Ideale completamento per banchetti di ogni tipo, cocktail, buffet ed ambientazioni festose. Facile opportunità per riunioni anche residenziali, incentivazioni esclusive, comunicazioni di ogni tipo.

Modificato da Ladybug

Inviato
Vabbhèèèèè se non vieni beviamo di+!!!!!!!!

Quindi alla fin fine... :new_05:   :new_01:   :new_05:   :new_14:

...dai cerca di venire!!!!!!! ( Che mi occorrono i cerchi!!!!! :new_10:   )

D :post-8-1120393919:

Inviato

yeeeeeeeeeeeeee :abeja:

Inviato

anche oggi ho provato ad inviare il fax per confermare

la nostra partecipazione per domenica 25 ma mi da errore

cosa devo fare

fatemi sapere se posso partecipare si o no

grazie :new_17:

Inviato

Ma si certo che puoi partecipare, se proprio non riesci ci penso io e ti confermo ok?

Per il pagamento hai provveduto o lo effettui al raduno?

Inviato
Ma si certo che puoi partecipare, se proprio non riesci ci penso io e ti confermo ok?

Per il pagamento hai provveduto o lo effettui al raduno?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.