Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha notato delle vibrazioni rpovenienti da quel tappetto nero di plastica posto sul cruscotto proprio al centro sul contakm in prossimità del parabrezza per intenderci. Innanzitutto vorrei sapere a cosa serve e come si puó smontare, perchè a ma sembra che giri liberamente e le vibxrazioni sembrano diminuire se gli poggio la mano sopra. Grz.

Inviato

se hai una mini devi abituarti a scricchiolii e vibrazioni,è la loro caratteristica :)

Modificato da ClaudioR50

Inviato

e si ormai ne ho fatto l abitudine... ho incastrato ormai un oo di gomma in quasi tutti i posti...ormai mi ci sono abituato

Inviato
  • Autore

Ok, capito caratteristiche ecc. Peró se uno cerca di tamponare come puó male non fa. ripeto, nessuno di voi sa come si toglie e a Cisa serve quel tappeto nero ???? Grz.

Inviato

guarda, non vorrei dire una caz***ta, ma forse è il sensore per direzionare l'aria condizionata sul parabrezza...

Inviato
  • Autore

...nussuno sa come si smonta?

Inviato
  • Autore

cosa è il sensore crepuscolare ?

• 3 settimane dopo...
Inviato

anche la mia mini scricchiola sulle imperfezioni delle strade in cattivo stato o o sui dossi megagalattici di cemento con le strisce di mattoni sopra....poi con i 17 e le runflat è davvero rigidina....

secondo voi se passo ai NON runflat migliora un pochino l'assorbimento delle asperità?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.