Vai al contenuto

Montaggio montanti H&K


Luca_CH

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non tantissimo perche' il montante internamente ha una "costolatura": interna di rinforzo.

Comunque smontare i tuoi e fare qualche prova e' davvero un attimo: rimuovi il coperchietto "airbag", sviti la vite sottostante e tiri.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ti metto i codici per entrambi...

Grigi:

51 43 2 756 767

51 43 2 756 768

Neri:

51 43 2 756 769

51 43 2 756 770

Questi dovrebbero essere quelli vuoti, senza cassa e senza scritte...

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo...

non serve nessun elettrauto, è semplicissimo collegarli....i tweeter originali hanno un filtro che esclude le frequenze più basse....

devi collegarli in parallelo nel cavo delle casse che già hai...non devi smontare la radio, devi solo togliere qualche plastiche per rintracciare il cavo giusto!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo...

non serve nessun elettrauto, è semplicissimo collegarli....i tweeter originali hanno un filtro che esclude le frequenze più basse....

devi collegarli in parallelo nel cavo delle casse che già hai...non devi smontare la radio, devi solo togliere qualche plastiche per rintracciare il cavo giusto!

Modificato da MINIRACER
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le dimensioni delle casse originali!

se ti interessano io ho quelli dell'harman/kardon originali NUOVI, mai montati.

li ho ordinati due volte per sbaglio...!!!

ti mando anche il cablaggio e le istruzioni di montaggio, sono semplicissimi da montare! Sai cosa è un ruba corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le dimensioni delle casse originali!

se ti interessano io ho quelli dell'harman/kardon originali NUOVI, mai montati.

li ho ordinati due volte per sbaglio...!!!

ti mando anche il cablaggio e le istruzioni di montaggio, sono semplicissimi da montare! Sai cosa è un ruba corrente?

Modificato da MINIRACER
Link al commento
Condividi su altri siti

i ruba corrente sono dei piccoli "pezzetti" che si stringono con le pinze e servono per collegare due cavi insieme senza interrompere il cavo originale, in questo caso il cavo delle casse...

Le mie sono originali Mini H/K, clicca nella mia firma e trovi anche le foto...

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami so di essere pesante con la mia ignoranza in materia ma davvero non ci arrivo… Praticamente ho capito che non esiste il cavo già pronto da attaccare ma devo crearlo io, ma per attaccarmi con il famoso ruba corrente cosa devo smontare della macchina?

Grazie davvero per la pazienza…

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...