Vai al contenuto

Orologio mini


psjerda

Messaggi raccomandati

Dove vivo io la mini e` considerta da strafiglio dipapa` se si hanno meno di 25 anni e non e` che la cosa migliori molto quando se ne hanno di piu :ph34r: quindi la mia maccinina la tengo si bella pulita e manutenuta ma non mi faccio vedere in giro con accessori simili hahhaah :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai credo che la mini l'abbia chiunque chi piu o meno bella-accessoriata ma con il mercato dell usato la prende chiunque e anke i tamarri ormai la prendono a gogo magari la r50 che costa meno ma vedo s volumetriche conciate peggio di punto gt e dico PURTROPPO forse perch la mini ormai a una varieta di personalizzazioni estetiche e meccaniche allucinate quindi un tamarro di 19 anni co 8-10 mila euro si prende una s vecchio modello e la concia e la modifica che sembrano DRAGSTER quando passano aahh

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai credo che la mini l'abbia chiunque chi piu o meno bella-accessoriata ma con il mercato dell usato la prende chiunque e anke i tamarri ormai la prendono a gogo magari la r50 che costa meno ma vedo s volumetriche conciate peggio di punto gt e dico PURTROPPO forse perch la mini ormai a una varieta di personalizzazioni estetiche e meccaniche allucinate quindi un tamarro di 19 anni co 8-10 mila euro si prende una s vecchio modello e la concia e la modifica che sembrano DRAGSTER quando passano aahh

quoto questo fenomeno,si è visto pure dalle mie parti....e triste vedere delle opere d'arte quali le mini tutte pasticciate...ma oltretutto ho notato che i loro padroni le fanno correre come disperate...e tutto ciò,secondo me rovina l'immagine della mini....uffa! :new_16:
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...