Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

incontro pugliesi.zona out let molfetta

Featured Replies

Inviato

Amici, ma la giornata che cosa prevede, oltre alla pistata pomeridiana???

Personalmente non sono interessato a girare, xò di sicuro vengo se ci si vede già dalla mattina e magari si organizza un giretto "stradale" nei paraggi :lego-rally:

• Risposte 74
  • Visite 4,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cari ragazzi, non sono un DIO, ma ce chi mi definisce un Mito...non mi vanto di questa cosa, ma è il mio amore la MINI e non faccio nulla di eccezionale....sono arrivato fino a Rimini per un raduno -.

• allora intanto l'utente @/index.php?/user/6567-petersnow/">PeterSnow è da galera quindi con il gruppo dei pazzi del sud va più che bene :), quanto alla data, io ripeto 11-11-2012 sono disponibile,

Inviato

ragazzi sapete chi avete l'onore di conoscere se viene? la persona piu preparata per quanto riguarda le nostre minelle... :clap::clap:

Inviato

e mi farebbeeeee tantooooooooo piacereeeeeeeeeeee :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Ma dai... se viene Luigicooper allora sì che conoscerebbero la "ScienzaEsattadellaMINI"

Inviato

ci sto provando, ma ha scadenze universitarie a breve... comunque speriamo :)

Inviato

Ma dai... se viene Luigicooper allora sì che conoscerebbero la "ScienzaEsattadellaMINI"

Inviato

hahahahah che esageratiiiiii!!! :D

son solo appassionato niente di più XD

Piero lo sai che mi farebbe piacere ma come ha già anticipato Claudio se il test di Fisica 2 non è il 14 Novembre cercherò di venire volentiri a me frena solo l'università il resto nada hahaha :)

Inviato

ci becchiamo per criticare gli altri ragazzi del forum, altrimenti per quale motivo? scherzi a parte è sempre un piacere incontrare appassionati, con il forum bmwpassion ho saldato amicizie che ormai durano da 3 anni.

Inviato

Quindi in conclusione state "fissando" la data dell'incontro per l'11?

Inviato

Quindi in conclusione state "fissando" la data dell'incontro per l'11?

Inviato

fatemi sapere ragazzi anche perchè un mio amico, ha chiamato l'autodromo e per quella data c'è un evento di campionato, quindi noi comuni mortali non potremmo girare, per me comunque possiamo ugualmente beccarci oppure fare tutto il 18 novembre aggiungiendo per chi ne ha voglia la pistata visto che in quella data sarà disponibile, cosa ne pensate? molto probabilmente a noi si associano qualche lotus

Inviato

salvo imprevisti per girare e a parte questo, io c'è, peter se non ho capito male è dei nostri, con me ci sono altri 3 boys, tiriamo giù una lista

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Inviato

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Alex1992+1

ragazzi per me possiamo anche vederci l'11 però come vi dicevo io sono costretto :), anche ad essere a binetto per il 18 se volete facciamo tutto in quella data e magari vediamo di rompere le scatole a più utenti possibili, compreso gli incerti e quelli sotto esame

Inviato

X me l'11 o il 18 è indifferente... basta che vi decidete... non vedo l'ora :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Mini raduno Binetto 18/11/2012

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Alex1992+1

Clabat

io confermo il mio giro in pista assieme ad altre persone, ovviamente la possibilità di acquistare il turno è aperta a tutti anche nel giorno stesso.

Quanto al post pista e al pre pista, per me ragazzi possiamo ritrovarci sin dal primo pomeriggio, passimo una giornata diversa in compagnia

Inviato

Si, in effetti per il 18 forse è meglio. Abbiamo qualche possibilità in più di raggruppare altre persone!

Modificato da Alex 1992

Inviato

ragazzi il 18 sono a praga e non posso essere dei vostri :( pensateciii

Inviato

ragazzi il 18 sono a praga e non posso essere dei vostri :( pensateciii

Inviato

Ragazzi io ci dovrei essere...basta che mi dite con precisione il giorno e vi do la conferma!

Inviato

confermato 18 novembre

Inviato

Over87

Petershow ?

DanyOneD

Alex1992+1

Extraforum

Dany75

Francesco

Gianlustyle

Modificato da over87

Inviato

Over87

Petershow ?

DanyOneD

Alex1992+1

Extraforum

Dany75

Francesco

Gianlustyle

Inviato

ragazzi sono in Repubblica ceca il 18, precisamente a Praga :( non ci sono proprio :(

Inviato

Over87+1

DanyOneD

Alex1992+1

Extraforum

Dany75

Francesco

Gianlustyle

Ernesto LLCC

Corrado LLCC

Inviato

Perfetto!! L'unica cosa che mi dispiace è che non ho una Mini ancora... T_T Ma tra non molto sarò uno di voi! :D

Modificato da Alex 1992

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.