Vai al contenuto

incontro pugliesi.zona out let molfetta


marco banned

Messaggi raccomandati

fatemi sapere ragazzi anche perchè un mio amico, ha chiamato l'autodromo e per quella data c'è un evento di campionato, quindi noi comuni mortali non potremmo girare, per me comunque possiamo ugualmente beccarci oppure fare tutto il 18 novembre aggiungiendo per chi ne ha voglia la pistata visto che in quella data sarà disponibile, cosa ne pensate? molto probabilmente a noi si associano qualche lotus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

salvo imprevisti per girare e a parte questo, io c'è, peter se non ho capito male è dei nostri, con me ci sono altri 3 boys, tiriamo giù una lista

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Alex1992+1

ragazzi per me possiamo anche vederci l'11 però come vi dicevo io sono costretto :), anche ad essere a binetto per il 18 se volete facciamo tutto in quella data e magari vediamo di rompere le scatole a più utenti possibili, compreso gli incerti e quelli sotto esame

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini raduno Binetto 18/11/2012

Over87 +3

Petershow

DanyOneD ?

Alex1992+1

Clabat

io confermo il mio giro in pista assieme ad altre persone, ovviamente la possibilità di acquistare il turno è aperta a tutti anche nel giorno stesso.

Quanto al post pista e al pre pista, per me ragazzi possiamo ritrovarci sin dal primo pomeriggio, passimo una giornata diversa in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

Si, in effetti per il 18 forse è meglio. Abbiamo qualche possibilità in più di raggruppare altre persone!

Modificato da Alex 1992
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex 1992

Perfetto!! L'unica cosa che mi dispiace è che non ho una Mini ancora... T_T Ma tra non molto sarò uno di voi! :D

Modificato da Alex 1992
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...