Vai al contenuto

scarico cooper s ,su cooper r56


mariocooper87

Messaggi raccomandati

Ragazzi buon giorno,un informazione ,vorrei sapere se era possibile montare lo scarico cooper s r56 su un cooper r56 ,nel senso io ho paraurti originale e scarico sulla dx potrei montare lo scarico e poi modificare il paraurti fino al giorno che non trovo uno di un cooper s o no?

Gli attacchi sotto per i gommini della marmitta sono predisposti sul telaio o serve una modifica?

p.s. sicuramente dovro togliere la ruota di scorta pero almeno vorrei sapere se la cosa e fattibile o no

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma devi cambiare paraurti e mettere un secondo gancio sotto per tenere il nuovo scarico...lo scarico della s dovrà essere saldato al centrale che taglierai per eliminare quello di serie...ti consiglio anche di prendere il paracalore della cooper s perchè dovrai eliminare otagliare quello della cooper per mettere lo scarico...la ruota di scorta dovrà essere eliminata totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi siete stati molto chiari adesso mi manca solo trovare lo scarico e un buon meccanico che sappia fare il lavoro in meno di 1 giorno per forza .,e soprattutto di sabato ma credo sia difficile visto che ce crisi e tanti sabato sono chiusi o male che va stanno aperti mezza giornata ,vi dico solo che è un mese de devo montare il tappo cooper s e nessuno e disponibile a verniciare la borchia e montarla di sabato ,rendiamoci conto come stiamo messi

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma devi cambiare paraurti e mettere un secondo gancio sotto per tenere il nuovo scarico...lo scarico della s dovrà essere saldato al centrale che taglierai per eliminare quello di serie...ti consiglio anche di prendere il paracalore della cooper s perchè dovrai eliminare otagliare quello della cooper per mettere lo scarico...la ruota di scorta dovrà essere eliminata totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi tagliare il centrale perchè cambia la posizione di dove e posto il nuovo scarico oltre che la lunghezza, ma ti conviene aspettar di trovare anke il para della s perchè su quello della cooper devi farci la nikkia centrale per il nuovo e devi rifinirla bene se no viene una mer...a e poi devi far chiudere il vecchio buco a destra quindi tra lavoro verniciature spendi soldi inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi tagliare il centrale perchè cambia la posizione di dove e posto il nuovo scarico oltre che la lunghezza, ma ti conviene aspettar di trovare anke il para della s perchè su quello della cooper devi farci la nikkia centrale per il nuovo e devi rifinirla bene se no viene una mer...a e poi devi far chiudere il vecchio buco a destra quindi tra lavoro verniciature spendi soldi inutilmente

Riverniciare?

Forse ti stai condonfendo con il kit aero dell'r50.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non farei sti pasticci.... mettere il para S su cooper mi sa di "voglio ma non posso"....

hai la cooper, è bellissima così, metti un bello scarico sportivo/rumoroso e via...mantieni la linea originale, personalizzando lo scarico, con il terminalino, grande, bordato, non bordato, a fetta di salame, nero, cromato ecc ecc..insomma come piu piace a te....secondo me è la cosa migliore...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...