Vai al contenuto

Svuotare la vaschetta Dell 'acqua come si fa?


BEBBy

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho l'acqua dentro la vaschetta color marrone probabilmente perché ho rabbocato con Dell acqua normale l ultima volta, come faccio a svuotare tutta l acqua che c'e cosi metto il liquido refrigerante ...?

Come devo fare c'e un apposita valvola per lo spurgo?

E difficile ?

Materiale che occorre per svolgere il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era capitato per strada di notte che per sbaglio ho rabboccato con ammoniaca. O_O

C'era scritto antigelo (era antigelo per il lavavetri) sulla confezione e prima che sentissi l'odore ne avevo già buttato dentro mezzo litro.

Ho tolto il bullone che la tiene e con un po' di forza l'ho tirata fuori e l'ho rovesciata.

Ci vuole un po' di forza, e attenzione a non strappare nessun tubo, ma ce la si fa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma togli solo quella nella vschetta facendo cosi e quella ferma nell impianto rimane li, o si usa la pompetta che aspira tipo qualla olio che con pochi euro la prendi o se no ci deve essere lo spurgo sotto non so di preciso dove ma cosi lo svuoti in una bacinella tutto e sei sicuro aspettiamo che magari qualcuno sa dov è

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare la sostituzione del liquido di raffreddamento devi aprire la fascetta che sta subito dietro al para, in basso al centro.

Poi ririempi col liquido nuovo.

Magari fai un pelo di lavaggio prima di chiudere la fascetta.

Per lo spurgo devi aprire una valvola alla destra del motore mentre riempi, e poi, dopo averla chiusa mettere in moto col condi e il riciclo accesi.

Comunque sul TIS c'è spiegato bene.

In ogni caso, è un lavoro che un meka ti chiederà si e no 30-50€, meno se è tuo amico, mentre a te ci vuole mezza giornata e rimani col dubbio di aver fatto qualche cavolata che ti farà paranoiare per i mesi avvenire... XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...