Vai al contenuto

BEBBy

Utente forum
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BEBBy

  • Compleanno 17/11/1989

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di BEBBy

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday BEBBy!

  2. BEBBy

    problema motore r56 s

    parliamo all incirca di?
  3. BEBBy

    problema motore r56 s

    esatto al 98% è la testata su che prezzi si aggira? si rimedia usata?
  4. BEBBy

    problema motore r56 s

    buongiorno a tutti quanti, da un po di tempo che la mia mini ha i seguenti sintomi : 1) tremava leggermente il motore ma un evento molto raro con frequenza bassa, fino a ieri che ha incominciato a tremare e la macchina andava male , ho visto le candele ed ho notato che levandone una in particolare la macchina non cambiava il sintomo (quindi mi verrebbe da ipotizzare che sia quella il problema) 2)a tutto cio devo aggiungere che son una settimanella che la macchina mentre è in movimento gli si accende spesso la ventola anzi spessimo cosa che con questa r 56 s non mi era capitato molto spesso di conseguenza a questo almeno una volta al giorno mi si sta accendendo la spia del surriscaldamento motore gialla. insomma o son le candele o è la guarnizione della testata misa qualcunaltro ha avuto problemi simili? grazie a tutti.
  5. che tipo di lampada si monta per le luci di posizione .? e nel caso le volessi mettere al led ? light for speed le ha?
  6. BEBBy

    strano rumore anteriore

    Costo dei soli gommini ? Quanti c'e ne vogliono? Vanno anche dietro ?? Grazie.
  7. Tarta scusa se tutti si son allontanati dalla domanda iniziale ,ritornando a noi la one d a me è parsa un ottima macchina ,me l aveva data in sostituzione per 2 settimane e nn gliela volevo nemmeno piu restituire , viaggia che e un piacere il diesel ti scordi quasi di metterlo co sti prezziiiiii è poco, poi infine per un uso normale va piu che bene, se non cerchi le prestazioni probabilmente è la miglior scelta... Anche io pensavo di prenderla one d countryman a mia madre perché ero rimasto particolarmeNte soddisfatto, se devi prendere una mini ricordati di un accessorio fondamentale i comandi radio ed il cruisecontroll .
  8. BEBBy

    RIGENERZIONE FILTRO ARIA BMC

    Come vi ci trovate?
  9. BEBBy

    Placche e comandi al volante

    Notizie sulla questione che anche io som interessato?
  10. BEBBy

    Dubbio su John Cooper Works Cabrio...

    Stupenda la seconda mini , premettendo che amo le mini ma con 39'ooo mila euro per una macchina usata c'e ne e di roba da comprare...
  11. Ragazzi ho l'acqua dentro la vaschetta color marrone probabilmente perché ho rabbocato con Dell acqua normale l ultima volta, come faccio a svuotare tutta l acqua che c'e cosi metto il liquido refrigerante ...? Come devo fare c'e un apposita valvola per lo spurgo? E difficile ? Materiale che occorre per svolgere il tutto?
  12. BEBBy

    Problema motore urgente r56 s

    Grazie mille generà ,,sai piu o meno il costo Dell operazione intera all incirca ? Problemi se macino 1000km prima di sistemarla ? C
  13. BEBBy

    Problema motore urgente r56 s

    Ero in BMW , mi controllano acqua ed olio. Mi dicono guarda hai gli iniettori tt sporchi d olio loro mi dicono che potrebbe essere la guarnizione del coperchio del motore quindi andrebbe sostituito il coperchio ( un cento erotti euro) ed poi hanno visto che la vaschetta acqua e sporca pensano che si e mischiata con dell olio ( mischiata tramite qualche tubatura rotta Bo che ne so) che può essere , ? Consigli costruttivi please .
×
×
  • Crea Nuovo...