Vai al contenuto

Scarico Step 2 di nuova generazione


Sbk85

Messaggi raccomandati

a livello di materiale credo nn cambi niente... io li ho visti entrambi e ad impatto visivo sono identici, forse l'unica diff sono i terminali che sul nuovo sono cromati fino alla pancia... poi il nuovo è molto piu silenziato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fra vecchio e nuovo step II non c'è alcuna differenza!

Non dipende, come molti dicono dal diverso fornitore, ma semplicemente BMW a mangiato la foglia e ha capito che quello che era prima una parte di ricambio per la factory veniva acquistata in massa per le esse. Così magicamente l'hanno fatto diventare montabile anche per le esse ed è aumentato l'imponibile di 200 euro!

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fra vecchio e nuovo step II non c'è alcuna differenza!

Non dipende, come molti dicono dal diverso fornitore, ma semplicemente BMW a mangiato la foglia e a capito che quello che era prima una parte di ricambio per la factory veniva acquistata in massa per le esse. Così magicamente l'hanno fatto diventare montabile anche per le esse ed è aumentato l'imponibile di 200 euro!

Cioè?

Scusa, vuol dire che ora è montabile anche legalmente? :-o

Comunque il nuovo dopo pochi migliaia di km suona proprio bene. :-)

Non ho il paragone diretto col vecchio, ma le JCW Factory che vedo in giro non mi pare che suonino più del mio Step2... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Scusa, vuol dire che ora è montabile anche legalmente? :-o

Comunque il nuovo dopo pochi migliaia di km suona proprio bene. :-)

Non ho il paragone diretto col vecchio, ma le JCW Factory che vedo in giro non mi pare che suonino più del mio Step2... ;-)

Le factory hanno il centrale più tappato! Infatti hanno il codice differente il centrale della works e della S ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...