Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

da xenon a bi-xenon.. grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato

ragazzi ho una mini one d con kit xeno con lampade h7... ho solo gli anabbaglianti però.. per mettere anche gli abbagglianti come dovrei fare? mica ci vuole un altro kit a parte? posso comprare solo le lampadine?

Inviato

eheheh, purtoppo si ci vuole un altro kit apparte...io l'avevo fatto alla mia r53...in pratica avevo gli xeno originali e per gl'abbaglianti ho messo un kit xenon h7

Inviato

dipende.. sulla baia tu li trovi dai 40 euro comprese ss.. ma io personalmente te li sconsiglio in quanto gli xenon non sono nati per accenderli a strattoni come i normali abbaglianti.. i veri bi-xenon montano una unica lampada e modificano il fascio di luce all'evenienza...

Inviato

ma io personalmente te li sconsiglio in quanto gli xenon non sono nati per accenderli a strattoni come i normali abbaglianti.. i veri bi-xenon montano una unica lampada e modificano il fascio di luce all'evenienza...

• 2 settimane dopo...
Inviato

dipende.. sulla baia tu li trovi dai 40 euro comprese ss.. ma io personalmente te li sconsiglio in quanto gli xenon non sono nati per accenderli a strattoni come i normali abbaglianti.. i veri bi-xenon montano una unica lampada e modificano il fascio di luce all'evenienza...

Modificato da cri89

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.