Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI COOPER S R56 100.000KM

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

mi servirebbe un consiglio..

La mia mini è ora a 92.000KM e ha 5 anni..

A che manutenzioni fato in contro??

grazie :)

Inviato

nuovissima ancora ,a 92.000 km si dice che le macchine di adesso è come se ne avessero 20000

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se trattata bene e curata si :) post-4850-13524625257131_thumb.jpg

Questi li fa una punto van trattata maluccio

post-4850-13524625257131_thumb.jpg

Inviato

250 mm una cooper s ne spenderai di soldi mi sa per manutenzione straordinaria, ma è fattibile credo

Inviato
250 mm una cooper s ne spenderai di soldi mi sa per manutenzione straordinaria, ma è fattibile credo
Inviato

Beh ma sicuramente andrà fatta manutenzione..ma comunque salvo gravi rotture sono sempre meno soldi di un'auto nuova..e poi ormai ci sono affezionato :)

Inviato

la cosa strana e che le macchine anni 90 essendo piu semplici e piu facile che arrivano a quei km mentre le nuove la vedo piu dura tra elettronica turbina pompa qui pompa la secondo me arrivi a un punto che la manutenzione costa piu del valore dell'auto e te ne sbarazzi.Le vecchie basta tagliando cinghia frizione ed eri a posto

Inviato

la cosa strana e che le macchine anni 90 essendo piu semplici e piu facile che arrivano a quei km mentre le nuove la vedo piu dura tra elettronica turbina pompa qui pompa la secondo me arrivi a un punto che la manutenzione costa piu del valore dell'auto e te ne sbarazzi.Le vecchie basta tagliando cinghia frizione ed eri a posto

Inviato

e ma ormai le macchine son diventate delle fighette come gli uomini una volta alle cinque del mattino si usciva in canottiera con le canaline e tazza di vino e via!!ahah

Inviato

bè 100,000 mila magari fai il tagliando in bmw perchè ci sono piu cose da controllare e sostituire a questa scadenza

Inviato

250.000 ?pensi ci arrivera ?questa è una domanda che mi sono sempre fatto!

Inviato

si infatti lo abbiamo detto che sono molto piu delicate e con il 100% di pezzi in piu che possono creare problemi!! inoltre la manutenzione al contrario di quelle vecchie aumenta progressivamente col passar dei km, detto questo anche le auto di adesso arrivan a 200mila se ben tenute e conservate e con un pizico di fortuna a volte, il discorso se ne vale la pena a a 180mila km magari spendere 1500 ero di manutenzione straordinaria se la macchina ne vale 3-4-5-6 mila li sta alla persona

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.