Vai al contenuto

cerco logo fregio mini


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ti conviene andare in conce e prenderlo nuovo! Non credo che abbia un costo troppo eccessivo... ;)

Oppure fattelo cambiare al tagliando, mi pare che MiniD abbia fatto così :D

ahahaha quando le feci io ancora esistevano le MINI con logo sul carter in plastica...orà sarà difficile trovarle in conce...

comunque il logo in metallo che va applicato sul cofano, in conce, costa poco..non più di 15 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'antipolline costa sulle 15 euro :huh:

il mio portafoglio non è d'accordo con te... :closedeyes: alla mia ultima visita in bmw mi hanno fatto il rabbocco olio e il liquido dei freni...pensavo di spendere al massimo 100€...ho la fattura sotto manu...208,67€ nei quali compaiono 43.7€ di filtro antipolline...ho controllato e anche ai tagliandi del precedente proprietario comparivano...
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio portafoglio non è d'accordo con te... :closedeyes: alla mia ultima visita in bmw mi hanno fatto il rabbocco olio e il liquido dei freni...pensavo di spendere al massimo 100€...ho la fattura sotto manu...208,67€ nei quali compaiono 43.7€ di filtro antipolline...ho controllato e anche ai tagliandi del precedente proprietario comparivano...

Mi informerò...... ;)

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...