Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tappo serbatoio Cooper d

Featured Replies

Inviato

Questa sera di ritorno da un locale trovo la Mini con lo sportellino del serbatoio completamente aperto.

Ad auto chiusa lo sportellino non dovrebbe rimanere bloccato?

In quali casi l'elettronica blocca l'apertura? A chiave inserita, non inserita, chiusa.......quando insomma?

Io ho fatto alcune prove e lo sportellino ora si apre sempre.

Cosa può essere successo visto che non vedo alcun segno di scasso e non manca gasolio?

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

mmmm...Roby,i casi son due ho te lo hanno forzato oppure è partito qualcosa del sistema di chiusura dello sportellino!!!

Inviato
  • Autore

L'auto era sul ciglio della strada con la fiancata del serbatoio che dava sulla strada.

Rischioso tentare di sforzare il tappo. Troppi palazzi vicini e nessun segno i forzatura.

Inviato

bo bo....a me non è mai capitato nella mia d....spero qualcuno ti possa dare una mano Roby!

Inviato

mm.. ma era spalancato, la benza cera tutta, a un mio socio degli zingari senza far danni gli anno apert sportellino e fregato la benza penso col ciucciotto anni 80.

Inviato
  • Autore

Ufficiale volevano portarmi via il gasolio!

Perno di bloccaggio rotto, e lo sportellino ha preso un po di gioco........FANCULO MORTI DI SETE!

Troverò in BMW il perno di bloccaggio?

A questo punto visto che ci sono mettto il tappo dell S.

Il lamierino si può ordinare già verniciato?

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

E che cavoli!!!non si può manco uscire il sabato sera che cercano di rubarti il gasolio.....maledetti morti di fame!!!! spero che gli venga la malattia che non si dice e le coliche che non finiscono mai!!!!!

allora ti dai al tappo cooper S Roby?

Ps mi dispiace moltissimo per la tua Mini :(

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

pazienza, domani vado in BMW ordino quello della S, il perno di bloccaggio e vedo un pò se è possibile ordinare anche il lamierino già in tinta.

Inviato

Io ho il mio tappo della d buttato in garage se t serve

Inviato

allora serve andar in giro in riserva haha . merdeee ma gia lo sapevo che le fanno ste zingarate

Inviato

A che punti ci siamo ridotti...si e' tornati a rubare il gasolio come negli anni 80?

Inviato

si miti anni in cui si faceva il ciucciotto alle panda che avevano il tappo senza serratura e spesso salivi e ti trovavi a secco

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.