Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help smontaggio cornici fari anteriori

Featured Replies

Inviato

raga ho un problema!! dovevo smontare le cornici dei fari anteriori per effettuare la verniciatura nera opaco...ma ho visto che non è cosi semplice da fare sensa rischiare di rompere la plastica del faro!! Sono passato dal carrozziere e nemmeno lui riusciva a capire come staccarlee non si è fidato a farlo per non fare danni sul faro!! avevo letto qua nel forum che c'erano delle clips ed era semplice smontarle...ma non sembrerebbe cosi! forse ce anche del biadesivo? le clips sembrano di plastica, tuttuno con la cornice, non mi son fidato a piegarle per non romperle! ce un tutorial a riguardo da qualche parte oppure qualcuno di voi che le ha smontate mi puo spiegare dettagliatamente come fare? la mia è una one D r50.

grazie mille!

Inviato

Se è come per le R56, sono su con delle semplici clip ad incastro... niente biadesivo!

Inviato

raga ho un problema!! dovevo smontare le cornici dei fari anteriori per effettuare la verniciatura nera opaco...ma ho visto che non è cosi semplice da fare sensa rischiare di rompere la plastica del faro!! Sono passato dal carrozziere e nemmeno lui riusciva a capire come staccarlee non si è fidato a farlo per non fare danni sul faro!! avevo letto qua nel forum che c'erano delle clips ed era semplice smontarle...ma non sembrerebbe cosi! forse ce anche del biadesivo? le clips sembrano di plastica, tuttuno con la cornice, non mi son fidato a piegarle per non romperle! ce un tutorial a riguardo da qualche parte oppure qualcuno di voi che le ha smontate mi puo spiegare dettagliatamente come fare? la mia è una one D r50.

grazie mille!

Inviato
  • Autore

ce del nastro biadesivo!! prendi un cacciavite in plastica e stacca da una parte e poi piano piano inizia a tirare via tutto il contorno.. Io l'ho verniciato con plastidip èd è venuto bellissimo!

Inviato

Magari ti conviene scaldarle un po con un phon per sciogliere un po la colla del biadesivo..

Inviato

Confermo clips + biadesivo, come detto dagli altri devi fare leva su una delle clip (scegli te quale) con un cacciavitino stando attento a non fare troppa forza se no rompi la clip ke è di plastica, quando riesci ad alzarla in un punto piano piano stacchi anche il resto sempre facendo leva con il cacciavite, non è complicato anche se il biadesivo fa vuotare un po le palle!!armati di pazienza ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.