Vai al contenuto

Clacson che suona piano


Fra881

Messaggi raccomandati

monti le trombe bitonali ? dovrebbero essere una e destra e una a sinistra sopra i fendinebbia subito dietro il paraurti anteriore .....è piovuto molto ultimamente dalle tue parti? se si potrebbe essersi infiltrata dell'acqua nella tromba ...potresti dare unke un okkiata ai cavi magari si sono ossidati oppure vedere il relè.... escudendo queste cose se sono tutte in ordine ... sono le trombe da cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo, se si è in garanzia il guasto lo riparano gratis. ma in sezione r50-53 la vedo dura trovare una mini in garanzia xD

grazie Kaiman S molto chiaro, appena ho tempo controllo! :)

maaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??!!

pensavo che dessero la garanzia anche alle MINI con 10 anni... :post-8-1120395257:

...mi sembra evidente che mi era sfuggita la sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

monti le trombe bitonali ? dovrebbero essere una e destra e una a sinistra sopra i fendinebbia subito dietro il paraurti anteriore .....è piovuto molto ultimamente dalle tue parti? se si potrebbe essersi infiltrata dell'acqua nella tromba ...potresti dare unke un okkiata ai cavi magari si sono ossidati oppure vedere il relè.... escudendo queste cose se sono tutte in ordine ... sono le trombe da cambiare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...