Vai al contenuto

Gruppo riprogrammazione centralina !!


silverboy

Messaggi raccomandati

Allora come mi ha richiesto qualche utente apro una discussione in cui fare una lista per centralinizzare le nostre mini. L'idea era di iniziare a raccogliere una stima numerica di chi è seriamente interessato ( non i forse i potrei e i mo vedo se ho la fresca). L'idea è di creare un bel gruppetto cosi da ottenere un ulteriore sconto sul prezzo di listino (oltre che a ritrovarsi sul campo assieme a fare la mappa ). L'azienda su cui pensavamo di appoggiarci e la digital motor , azienda che da anni riprogramma centraline e fa solo questo, e abbastanza bene a detta di chi è nell'ambiente.La cifra dell'operazione varia da 450 a 600 (prezzi scontati al singolo clienteche va normalmente con una sola auto) in base alla motorizzazione, noi col gruppo cercheremo di abbassare la cifra giustamente.Per domande meglio non farle nel post ma in privato per non incasinare la discussione che deve servire da lista.Ripeto mettersi in lista se seriamente interessati più che altro per rispetto degli altri che in caso di vostro bluff perderebbero magari sconti e per non fare figuracce col preparatore!!

Scodavo, l'idea era di fare questo mese raccolta e poi per gennaio e febbraio passare alla pratica!!e in base ai numeri mettero i prezzi precisi per motore scontati parlando direttamente con la digital motor.

Modificato da silverboy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link azienda: http://www.digitalmotor.it/index.php

Link modelli mini: http://www.digitalmotor.it/versione.php?modello=451

Fasi lavorazione:

one.pngDM dispone di un banco prova potenza BOSCH per veicoli a trazione anteriore, posteriore ed integrale. Tutte le vetture vengono testate sul banco prima e dopo la programmazione. E' possibile simulare un percorso stradale, che ci permette di riprogrammare il software in modo più performante sin dai bassi regimi e per tutta la fascia di utilizzo del propulsore.

two.pngPrima di eseguire la nuova mappatura verra' salvata quella attuale su un CD ed in ogni momento sara' possibile ripristinare la mappatura originale.

three.pngTutti i componenti e i chip che utilizziamo sono di alta qualità, prodotti dalle migliori aziende di computer. Tutti i nostri componenti e le nostre lavorazioni sono garantiti 2 anni con chilometraggio illimitato. Per la vettura (componenti soggetti ad usura come la frizione esclusi) 6 mesi o al raggiungimento di 100.000km.

Link al commento
Condividi su altri siti

io VADO SICURO a farla tra settimana prossima e quella dopo...quindi se si decide in tempo ci sono, altrimenti la faccio da me...;-)

1 silver

2 ale_l'irreCOOPERabile

3

4

EDIT: ho riletto solo ora (scusate sono rinko, è mattino) che andrebbe a finire tutto a gennaio/febbraio, anzi sono certo che si andrà ancora piu in la con i tempi........ quindi niente io mi tolgo, la farò nei prossimi giorni...

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Pozzame, non e' che non rispondo e' che probabilmente ho dei problemi con i pm..perche' generalmente a quelli che ricevo cerco di rispondere..probabile che me lo sia perso se lo hai inviato non dalla conversazione perche' ne ho una marea.

Purtroppo io sono disponibile solo sabato e domenica con inclusa prova al banco..ma il prezzo e' nettamente maggiore rispetto a quello di mercato dei vari preparatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Pozzame, non e' che non rispondo e' che probabilmente ho dei problemi con i pm..perche' generalmente a quelli che ricevo cerco di rispondere..probabile che me lo sia perso se lo hai inviato non dalla conversazione perche' ne ho una marea.

Purtroppo io sono disponibile solo sabato e domenica con inclusa prova al banco..ma il prezzo e' nettamente maggiore rispetto a quello di mercato dei vari preparatori.

Boh, ti ho mandato qualche pm a seguito della conversazione ma non ho visto risposta.

Ora provo a mandartene uno nuovo, ho visto che coi pm parecchi hanno avuto problemi... :-(

Mi spiace di aver pensato male, ma era successo anche qualche mese fa, prima che si spaccasse il vecchio motore. :-(

Scusa, spero che non me ne vorrai... ;-)

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ti ho mandato qualche pm a seguito della conversazione ma non ho visto risposta.

Ora provo a mandartene uno nuovo, ho visto che coi pm parecchi hanno avuto problemi... :-(

Mi spiace di aver pensato male, ma era successo anche qualche mese fa, prima che si spaccasse il vecchio motore. :-(

Scusa, spero che non me ne vorrai... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Pozzame, non e' che non rispondo e' che probabilmente ho dei problemi con i pm..perche' generalmente a quelli che ricevo cerco di rispondere..probabile che me lo sia perso se lo hai inviato non dalla conversazione perche' ne ho una marea.

Purtroppo io sono disponibile solo sabato e domenica con inclusa prova al banco..ma il prezzo e' nettamente maggiore rispetto a quello di mercato dei vari preparatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

OT

Pozzame, non e' che non rispondo e' che probabilmente ho dei problemi con i pm..perche' generalmente a quelli che ricevo cerco di rispondere..probabile che me lo sia perso se lo hai inviato non dalla conversazione perche' ne ho una marea.

Purtroppo io sono disponibile solo sabato e domenica con inclusa prova al banco..ma il prezzo e' nettamente maggiore rispetto a quello di mercato dei vari preparatori.

Ciao Generale, visto che non sono sicuro se ricevi i pvt ti scrivo anche qua. :-)

Ti ho mandato un messaggio, se non l'hai ricevuto ne possiamo parlare qua, se si proseguiamo in pvt.

Grazie, e scusate l'OT... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....per coloro che sono interessati all'acquisto della mappatura tramite minipowerprog by Digital Motor, consiglio vivamente di rivolgervi altrove......Dico questo perchè ho visionato di persona la mappa di una R53 fatta da loro, e gli incrementi apportati sono quasi inesistenti. In pratica loro vendono una mappa preconfezionata con firmware diverso ma compatibile con il numero di hardware e software della centralina della vostra mini. La cosa che veramente mi ha fatto ridere a più non posso, è che loro ti chiedono addirittura di selezionare gli accessori installati sulla Mini (tipo puleggia da -12% a -18% e oltre 19%, solo terminale, o scarico completo, filtro dell'aria) ma poi la mappa che ti danno è sempre la stessa....hahahahahaha....quindi una bella inculata.:(

Comunque spero che in sede sappiano fare di meglio....anche se ho i miei dubbi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come mi ha richiesto qualche utente apro una discussione in cui fare una lista per centralinizzare le nostre mini. L'idea era di iniziare a raccogliere una stima numerica di chi è seriamente interessato ( non i forse i potrei e i mo vedo se ho la fresca). L'idea è di creare un bel gruppetto cosi da ottenere un ulteriore sconto sul prezzo di listino (oltre che a ritrovarsi sul campo assieme a fare la mappa ). L'azienda su cui pensavamo di appoggiarci e la digital motor , azienda che da anni riprogramma centraline e fa solo questo, e abbastanza bene a detta di chi è nell'ambiente.La cifra dell'operazione varia da 450 a 600 (prezzi scontati al singolo clienteche va normalmente con una sola auto) in base alla motorizzazione, noi col gruppo cercheremo di abbassare la cifra giustamente.Per domande meglio non farle nel post ma in privato per non incasinare la discussione che deve servire da lista.Ripeto mettersi in lista se seriamente interessati più che altro per rispetto degli altri che in caso di vostro bluff perderebbero magari sconti e per non fare figuracce col preparatore!!

Scodavo, l'idea era di fare questo mese raccolta e poi per gennaio e febbraio passare alla pratica!!e in base ai numeri mettero i prezzi precisi per motore scontati parlando direttamente con la digital motor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi....per coloro che sono interessati all'acquisto della mappatura tramite minipowerprog by Digital Motor, consiglio vivamente di rivolgervi altrove......Dico questo perchè ho visionato di persona la mappa di una R53 fatta da loro, e gli incrementi apportati sono quasi inesistenti. In pratica loro vendono una mappa preconfezionata con firmware diverso ma compatibile con il numero di hardware e software della centralina della vostra mini. La cosa che veramente mi ha fatto ridere a più non posso, è che loro ti chiedono addirittura di selezionare gli accessori installati sulla Mini (tipo puleggia da -12% a -18% e oltre 19%, solo terminale, o scarico completo, filtro dell'aria) ma poi la mappa che ti danno è sempre la stessa....hahahahahaha....quindi una bella inculata. :(

Comunque spero che in sede sappiano fare di meglio....anche se ho i miei dubbi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...