Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale 2012

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ahahahahahah Claudio ma non era 50 euroo?? vedi bene XD hahaha

uppeteeee ragazziiiiii muovete le chiappe che non prendete la febbre se vi fate una giornata di raduno hahahaha

Modificato da clabat

• Risposte 159
  • Visite 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• http://youtu.be/hLDaULBGw-E 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) �� 4. Luigicooper 5. Marcooper81

• Ragazzi aggiorno la discussione con le ultime news ;) allora in primis: il 13 dicembre è l'ultimo giorno per prenotarsi all'evento perchè dobbiamo far sapere al ristorante la conta dei partecipant

• Ragazzi presente al 99%.....!!...mi aggiungo...!!!....forse anche Simo e Mario........ 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) 4. Luigicooper 5. Marcooper81 6. Benecoope

Immagini Pubblicate

Inviato

A prop. amici, sono stato all'outlet per gli accordi preliminari.

A differenza dell'anno scorso ci sarebbe una piccola novità. Ci riservano i posti parcheggio xò, in considerazione che siamo sotto natale e che è prevista moltissima folla per domenica 16, ci offrono, anzi ci impongono se no non ci fanno entrare, un "servizio di protezione" contro atti vandalici (altamente probabili, visto il periodo e la zona) di € 40,00 per ogni mini.

Appena torno a casa, vi comunico gli estremi della mia postapay in modo che (MASSIMO ENTRO DOMANI POMERIGGIO) quelli che già si sono iscritti, mi fanno la ricarica (ribadisco, € 40,00) e siamo apposto!

Wè cari, vi aspetto numerosi :naughty::naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

ma e obligatorio il servizio protezione o se ne puo' fare a meno .

Inviato

No, Vincè, pare sia inderogabile, xò è compreso anche il servizio pneumatici, cioè ci mettono a pressione le ruote mentre noi siamo in pizzeria. Ovviamente il servizio pneumatici è compreso nei 50 neuri.

Mi sembra un regalo da non farsi scappare, o no???

Modificato da MINISTA DOC

Inviato
  • Autore

Gianvì è inutile che fai il "simpatico" xchè la quota x te è di 80 neuri (solo x te c'è il servizio obbligatorio rettifica cerchi). Capisc a mme :)

Inviato

Gianvì è inutile che fai il "simpatico" xchè la quota x te è di 80 neuri (solo x te c'è il servizio obbligatorio rettifica cerchi). Capisc a mme :)

Inviato

è tutt na mafia....

hahahahaha :D

Inviato
  • Autore

Dai, ragazzi, si scherzava... niente da pagare se non la pizza e birra come l'anni scorso...

Venite numerosi. Sarà come sempre un piacere passare qualche ora insieme a parlare e riparlare di MINI.

E poi dobbiamo scambiarci gli auguri di Natale come si fa in una vera grande famiglia

Inviato

Ahhahahahaha ci stavo credendo ai 40 euro. Maledetti.

Angelo

Inviato

clà io ho già caricato la tua postepay...controlla!!! :naughty:

mi raccomando, voglio un servizio serio però!!!

siete dei pazzi malati! ahahahahah

Inviato
  • Autore

Vi aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

posso fare il relatore di una discussione intitolata " PAZZIA & AMORE PER LA MINI "??? ahahahaa

Inviato

ragazziiii uppeteeee con queste partecipazioni ma che cavolo siete proprio dei pensionati venitevi a fare una pizza e scambiare gli auguri con noiii forzaaaaaa :com_0009: molto probabilmente ci saranno pure tessere sconti per chi vuole fare acquisti ai negozi del centro quindi potete pure fare shopping risparmiando un altra cosa di soldini che male non fa :P

Inviato

ma vendetevela sta MINI se la dovete lasciare in garage!!!

tutti a caserta forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

Direi che posso confermare d'esserci al 100% con tanto di rischio di separazione, e linciamento da parte di mio padre :-)

Lo faccio solo per voi amori miei <3

Modificato da expo92

Inviato

Ankio al 99% ci sarò. E con me altre 3 persone in macchina. Su su dobbiamo essere in tanti. Da Roma non scende nessuno???

Angelo

Inviato

Se qualcuno da Roma mi ospitasse in macchina potrei esserci...la mia belva ha l'assetto da rifare e non mi fido ad affrontare il viaggio...

Inviato

Se qualcuno da Roma mi ospitasse in macchina potrei esserci...la mia belva ha l'assetto da rifare e non mi fido ad affrontare il viaggio...

Inviato

lorè ma non sono neanche 200km di autostrada...e una volta arrivati la MINI verrà parcheggiata...non credo debba lavorare così tanto l'assetto...

in ogni caso organizzati con benedetto..ti aspettiamo!!!

Inviato

benedè ma non sono neanche 200km di autostrada...e una volta arrivati la MINI verrà parcheggiata...non credo debba lavorare così tanto l'assetto...

Inviato

Davide forse sarà il sonno ma è Lorenzo che ha problemi con l'assetto ahahahaha

ahahahahahahahahahahahahhahaha si è il sonno marco ahahaha

correggo subito... :naughty:

Inviato

allora questa è la lista :

1. clabat

2. MINId

3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav)

4. Luigicooper

5. Marcooper81

6. Benecooper

7. saverio90

8. Mini84

9. jcw12594

10. Marco 27S

11. PASQUALE S

xò dei fedelissimi ancora non vedo Raffaele,Emilio,Damiano,Gianvito e compagnia bella forza un pò ...

Inviato

lorè ma non sono neanche 200km di autostrada...e una volta arrivati la MINI verrà parcheggiata...non credo debba lavorare così tanto l'assetto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.