Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale 2012

Featured Replies

Inviato

1. clabat

2. MINId

3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav)

4. Luigicooper

5. Marcooper81

6. Benecooper

7. saverio90

8. Mini84

9. jcw12594

10. Marco 27S

11. PASQUALE S

• Risposte 159
  • Visite 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• http://youtu.be/hLDaULBGw-E 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) �� 4. Luigicooper 5. Marcooper81

• Ragazzi aggiorno la discussione con le ultime news ;) allora in primis: il 13 dicembre è l'ultimo giorno per prenotarsi all'evento perchè dobbiamo far sapere al ristorante la conta dei partecipant

• Ragazzi presente al 99%.....!!...mi aggiungo...!!!....forse anche Simo e Mario........ 1. clabat 2. MINId 3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav) 4. Luigicooper 5. Marcooper81 6. Benecoope

Immagini Pubblicate

Inviato

e di me vi siete scordati ragazzi,per caso non faccio piu' parte del gruppo,AGGIUNGETEMI...

Inviato
  • Autore

e di me vi siete scordati ragazzi,per caso non faccio piu' parte del gruppo,AGGIUNGETEMI...

Inviato

E vai col liscio...... grande Vincè. E ricordati di "portare" Gianvito :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Ragazzi farò in modo di esserci. Direttamente da Taranto :)@

Angelo

Inviato
  • Autore

e si mi farebbe proprio piacere se viene,e tu ricordati di portare Damiano e Luigi .

Inviato
  • Autore

Angelo

Inviato

Grandi ragazzi!!!

Inviato

ragazzi io vi faccio sapere la prossima settimana ok? dovrei sistemare alcune cosucce :naughty:

Inviato

Angelo

Inviato

Perfetto Peter. Siamo già amici su Facebook. Si potrebbe viaggiare insieme con le minelle.

Angelo

Inviato

Perfetto Peter. Siamo già amici su Facebook. Si potrebbe viaggiare insieme con le minelle.

Angelo

Inviato

È certo angelo, piu in la ci sentiamo allora ok?

Tanto so chi sei su face ;) non dimentico :P

Inviato

Praga mi fate capire un po gli orari degli incontri? Grazie :-)

Inviato
  • Autore

Praga mi fate capire un po gli orari degli incontri? Grazie :-)

Inviato

Carmine, come l'anno scorso. Ci vediamo già dalla mattina, ma con orario libero in modo da non penalizzare chi viene da più lontano, il momento clou è la pizza a pranzo e dopo ancora chiacchiere tra ministi o chi vuole si fa gli acquisti all'outlet

Inviato
  • Autore

E cazz Carmine hai un intervallo di 12 ore dalle 9 am alle 9 pm... se non vieni anche solo x un saluto ti giuro che al prossimo raduno ti smonto il motore SD e ti trapianto il 1.100 della Penny... 800px-Penny_D.jpg

Inviato

E cazz Carmine hai un intervallo di 12 ore dalle 9 am alle 9 pm... se non vieni anche solo x un saluto ti giuro che al prossimo raduno ti smonto il motore SD e ti trapianto il 1.100 della Penny... 800px-Penny_D.jpg

Inviato

Ottimo. Me gusta!!!

Angelo

Inviato

forza ragazzacci con questa radunata che vi voglio vedere tuttiiiii :D

per voi mi salto l'esame che dovevo dare il 17 dicembre eheh :D non vi vedo da troppo tempo ho saltato troppi raduni per colpa dell'università :(

Inviato

non vedo l'ora cavolo!!! non manca molto!!!

Inviato

ringrazio claudio x l'up che vole fare sulla mia minellaa hahahaha ne guadagno tutt in sound :) :) comunque raga io ci sto ma state scherzando ? Hahahaha

Inviato
  • Autore

A prop. amici, sono stato all'outlet per gli accordi preliminari.

A differenza dell'anno scorso ci sarebbe una piccola novità. Ci riservano i posti parcheggio xò, in considerazione che siamo sotto natale e che è prevista moltissima folla per domenica 16, ci offrono, anzi ci impongono se no non ci fanno entrare, un "servizio di protezione" contro atti vandalici (altamente probabili, visto il periodo e la zona) di € 40,00 per ogni mini.

Appena torno a casa, vi comunico gli estremi della mia postapay in modo che (MASSIMO ENTRO DOMANI POMERIGGIO) quelli che già si sono iscritti, mi fanno la ricarica (ribadisco, € 40,00) e siamo apposto!

Wè cari, vi aspetto numerosi :naughty::naughty::naughty:

Inviato

ahahahahahah Claudio ma non era 50 euroo?? vedi bene XD hahaha

uppeteeee ragazziiiiii muovete le chiappe che non prendete la febbre se vi fate una giornata di raduno hahahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.