Vai al contenuto

Pizza di Natale 2012


clabat

Messaggi raccomandati

domani le iscrizioni terminano Carmine se devi confermare puoi farlo entro domani sino le 23:59 hahaha poi si chiude perchè dobbiamo orga con il centro ;)

Salvo non sai quanto mi avrebbe fatto piacere averti qua con noi :) la prox speriamo dai :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dire cavolate poi ti veniamo ad aiutare noi a questo compleanno specie se è di qualche bella pupa :post-8-1120395187: hahahaha

comunque domenica se vieni mi sa proprio che ci rimani male xD hahaha :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorniamo questa lista

1. clabat

2. MINId

3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav)

4. Luigicooper

5. Marcooper81 + 1

6. Benecooper

7. saverio90

8. jcw12594

9. Marco 27S

10. PASQUALE S

11. cooper d

12. expo92 (forse con qualche fagiana) ??? (carmine dacci conferma entro domani sennò ti rubo il para post e le gonne)

13. azbla + 3

14. Vincent Lomiento

15.Tommaso Cooper

16. PacoPower (dovrei venire con benecooper)

17. Kaiman S

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiorno la situazione siccome per i partecipanti del raduno riceveranno offerti dal centro la SHOPPING CARD che vi offre un ulteriore sconto del 15% sul prezzo già scontato dell'outlet ;) un buon motivo in più per partecipare facendo perchè no regali di natale :) la tessera sarà valida solo il giorno 16 la notizia mi è arrivata oggi e ve la giro all'istante :naughty:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiorno la situazione siccome per i partecipanti del raduno riceveranno offerti dal centro la SHOPPING CARD che vi offre un ulteriore sconto del 15% sul prezzo già scontato dell'outlet ;) un buon motivo in più per partecipare facendo perchè no regali di natale :) la tessera sarà valida solo il giorno 16 la notizia mi è arrivata oggi e ve la giro all'istante :naughty:

ottimo...vale anche sui pezzi jcw??? auuhahauahu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga... non fatemi bestemmia che già in un altro post mi volevano bannare...

La situazione è questa...

Se amate le mini ed i raduni....

Non fate i ristoratori. :blush:

Non fidanzateviii.. :closedeyes:

cioè non è possibile che mi devo mette a litiga pure con la mia ragazza per la mini.... ma che sfigaaa...

niente amici sta volta devo dire no. :(

Con molto molto dispiacere non ci sarò,volevo mostrarvi gli ultimi up... maaa...

Nada sarà per la pross volta...

Chiedo scusa a tutti per la confusione che ho creato se volete lapidarmi fatelo.. :post-8-1120395187: ..vi presto il mio kalasnikov puntatemi alla testa xo..

Vi augurerò un felice natale da qui :'( :blush:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1. clabat

2. MINId

3. Petersnow (con i suoi ultimi up da sbav)

4. Luigicooper

5. Marcooper81 + 1

6. Benecooper

7. saverio90

8. jcw12594

9. Marco 27S

10. PASQUALE S

11. cooper d

12. expo92 (forse con qualche fagiana) ??? (carmine dacci conferma entro domani sennò ti rubo il para post e le gonne)

13. azbla + 3

14. Vincent Lomiento

15.Tommaso Cooper

16. KaimanS

Ragazzi avevo scritto ma evidentemente nessuno ha letto...purtroppo domenica devo lavorare e non posso esserci...mi avrebbe fatto piacere rivedere tutti gli amici campani, ma purtroppo il dovere mi chiama...LAVORI DI ###### DA UNIVERSITARIO... --.--"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...