Vai al contenuto

problema con mini connected


Gian

Messaggi raccomandati

ciao,

ho un problemino con il mini connected: non riesco a vedere copertine album iphone e la parte video.

preciso che ho navigatore mini, mini connected e cavo adattatore audio video originale.

collego un iphone 4s. funziona tutto, musica, varie app del mini connected ma non mi appare la funzione plugin che mi permetterebbe di avere interfaccia grafica dell'iphone sullo schermo della mini.

avete qualche idea o suggerimento?

potrebbe essere che devo far aggiornare il mini connected sulla macchina?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi anche io ho questo problema: ho una jcw r56 del 2011 con mini connected , usb av-in, bluetooth, comandi al volante vivavoce.... bè io nella sezione mini connected non mi compare la scritta plugin. come puo essere?

potrebbe essere perchè non possiedo l'interfaccia collegamento i-pod nel cassetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@gian Ti conviene fare un salto presso il dealer mini cosi fanno un test e vedono il software se risulta aggiornato. Altrimenti vai sul sito http://www.mini.com/connectivity/softwareupdate/index.html prova a darci un occhiata e vedere se riesci a farlo tu. @ibla91 questo puó fare al caso tuo.. Connect your smartphone to your MINI using the video/audio adapter cable for Apple iPod/iPhone or the snap-in adapter (MINI accessories) and launch the MINI Connected app. The applications will then be displayed in your MINI under the menu item "MINI Connected". se avete bisogno ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...