Vai al contenuto

Gian

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.361 visite nel profilo

Obiettivi di Gian

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha montato sulla cabrio il portapacchi posteriore mini o qualche altro tipo di portabici. so che non è la macchina più idonea :rolleyes: ma avrei questa necessità. grazie a tutti
  2. Gian

    PORTABICI!

    qualcuno ha montato il portabici originale sulla mini cabrio? dalle foto sembra interessante
  3. ragazzi sulla mini cabrio 4 gomme con cerchi da 17 ci stanno ma davvero rischi di rovinare tutti gli interni per metterle e tirarle fuori! e quanto pesano!!!!! alla faccia dei cerchi in lega leggera....ho rischiato il colpo della strega a scaricarle da solo!!!
  4. ciao, ho visto sul sito mini che c'è un prodotto anche per la manutenzione della capote, qualcuno l'ha testato? prezzo? grazie!
  5. Gian

    schermo navigatore rigato!!!

    davvero chi fa per sè fa per 3!!! porcaccia... guarda sono uno che rompe senza problemi se gli fanno un lavoro male, ma questi dell'autolavaggio non li conosco e sinceramente vedo difficile provare che i graffi siano stati fatti durante il lavaggio di qualche giorno fa. visto che il fastidio è minimo (si vedono solo a schermo spento), me li tengo al momento sti graffi,che mi ricorderanno di lavare da solo la macchina come faccio il 90% delle volte!!! poi vediamo quando mi capita di passare in bmw che mi dicono loro...ma sarà il solito furto temo :post-8-1120394986: tks
  6. Gian

    schermo navigatore rigato!!!

    ringrazio tutti e vi aggiorno. la situazione dopo aver pulito lo schermo con lcd cleaner e panno per iphone sembra decisamente migliorata: i graffi restano (3 porcaccia!!!!!!) ma con schermo acceso non si vedono assolutamente (prove in box, vedremo con la luce del sole) ah tra le altre cose, facendo le prove, oggi sono finalmente riuscito a vedere sul navigatore i video dell'iphone! spettacolo!!! chiaramente macchina spenta, marcia inserita e freno a mano tirato. in precedenza non ero mai riuscito... :huh: mah... quanto ai graffi direi al momento di lasciarli lì, non mi danno problemi credo. leggendo in giro (ho sbirciato su forum vari) è comunque un problema che capita spesso, soprattutto post lavaggio fatto da altri (mannaggia agli pseudoprofessionisti degli autolavaggi!!!!!!!) e i vari sistemi tipo dentifricio, polish etc funzionano ma in realtà eliminerebbero la pellicola superficiale dello schermo anti riflesso. quindi risolvono ma poi ti ritrovi senza sta pellicola, sulla cui utilità non mi esprimo. qualcuno ci è già passato?
  7. Gian

    schermo navigatore rigato!!!

    si tratta di graffietti superficiali, il tipo deve esserci passato con la straccio con cui spolverava gli interni! appena posso faccio comunque una verifica alla luce del sole. grazie questa del dentifricio mi giunge nuova però :post-8-1120395058: buon anno nuovo a tutti a proposito!
  8. Gian

    schermo navigatore rigato!!!

    ragazzi mi sono accorto che quel pirla dell'autolavaggio mi ha lasciato due belle righe sullo schermo lcd del navigatore!!! maledetto...purtroppo me ne sono accorto solo a casa (a navigatore acceso non te ne rendi conto, solo a macchina spenta si vedono i segni!) che si può fare? esiste qualche sistema fai da te?ho visto su internet che consigliano la vaselina... o quando vado in bmw segnalo il problemino?
  9. aahhahah mi sa che in primavera mi toccherà fare 2 viaggi, tanto sono a 2 minuti in auto dal gommista (a piedi faccio ancora prima...)! buon anno nuovo a tutti!!!
  10. comunque mi sa che comprerò dei coprigomme per evitare di rovinare e sporcare gli interni per il futuro. ma è un casino montare da sè le gomme? cosa occorre?
  11. ragazzi, tra ieri e oggi ho caricato e scaricato treno gomme invernali e gomme estive con relativi cerchi sulla mia bella mini cabro. tralasciando la faticaccia fatta, mi domando: ma voi come trasportate le gomme dentro la mini??? fortunatamente ho la cabrio che agevola credo le operazioni...oggi giravo con la macchina aperta per milano con 2 gradi e 4 gomme con cerchi da 17 sui sedili posteriori hehehehe mi guardavano tutti...meno male che dovevo fare meno di 1 km. risolvete banalmente lasciando le gomme in deposito? saluti Gian
  12. Gian

    invernali tra poco ci risiamo

    grazie bura e silverboy, decido nei prox giorni e tengo monitorati i prezzi su internet. certo che appena si vede un fiocco di neve, parecchi gommisti tirano su i prezzi alle stelle... :angry:
  13. Gian

    invernali tra poco ci risiamo

    grazie dei consigli, mi ispirano le toyo . bisogna vedere anche che prezzi girano... con la prima nevicata della stagione le sparano grosse a milano: mi hanno chiesto 520 euro per delle minerva! le nankang sono su internet a 80 cad. bura ma che gommista consigliavi su milano? grazie
  14. Gian

    invernali tra poco ci risiamo

    ragazzi che consigliate come 205 45 17 tra le marche meno note? ste nankang come sono, qualcuno le ha? o le maxxis? le toyo mi pare siano valide. non mi volevo rovinare economicamente visto che ci farò al max 2000km all'anno.
×
×
  • Crea Nuovo...