busi46 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ciao a tutti! volevo sapere se montando il filtro e il tubo rigido miglioravano le prestazioni? o dovevo fare x forza la rimappatura della centralina? (monto terminale jcw step 2 penso non cambi niente ma lo dico non si sa mai) asp notizie grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dsaccuman Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 con il filtro sicuramente..il tubo nn serve a nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ma non devo mappare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Non cambia niente col filtro... A meno che non gli fai un condotto che pesca aria fresca... Allora li serve a Qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ahh questo e un argomento controverso in teoria mettendo filtro jcw hai il cono e dovrebbe portare più aria e in pressione (che poi sia calda non so ma è stato studiato cosi quindi!!) quindi oltre a un rumore piu cupo qualche beneficio in piu lo hai rispetto al pannello ma per ogni modifica che fai per aumentare potenza e erogazione quindi anke scarico ci vuole la mappa per rendere il guadagno effettivo e lineare quindi se l'hai in programma di farla prendilo se non vuoi mappare metti pannello sportivo e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busi46 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Quindi meglio un semplice filtro a panello che un jcw (con mappa originale)!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbk85 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Vai di aspirazione diretta Alta!!' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ah si giusto non ho visto che intendeva per lci e non per 175cv, lo chiesto in bmw come mai ma nessuno sa dirmi come mai questo cambio cioè alla fine rimane pressochè uguale allo stock della s, ma invece sulle jcw anke li anno messo il pannello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati