Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Macchina sbilanciata?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ho appuntamento in bmw la prossima settimana, vi farò sapere e spero non sia niente di grave :)

Inviato

speriamo bene! perche anche la mia è piu bassa a sinistra! attendo tue notizie!! :fumao:

Inviato
  • Autore

Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...

Inviato

Per quanto riguarda i problemi dell'altezza posteriore e della scarsa aderenza generale, erano dovuti solamente a delle pressioni sbagliate causate da una minuscola foratura impercettibile che sbilanciava totalmenate la macchina... Mentre per quanto riguarda il rumore meccanico che mi fà all'anteriore sinistra devono ancora guardarla meglio...

Be almeno una cosa la hai risolta Davy :oleeeeee: (la più importante)....certo però,che una cosa così non l'avevo mai sentita :ph34r:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Inviato
  • Autore

no la posteriore destra e sono andato avanti un mese così senza accorgermene, ogni tanto usciva la spia della foratura ma la resettavo sempre e per un bel pò non si ripresentava più, quindi pensavo che si trattasse solo di qualche buca o sconnessione stradale mentre era una minuscola foratura che sbilanciava totalmente l'assetto dell'auto... morale della storia gomma da cambiare e adesso non appena la cambio guarderanno il problema del rumore strano sulla gomma anteriore sinistra

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.